Motor Bike Expo 2019 a Verona: anticipazioni

Motor Bike Expo 2019: prime anticipazioni sul Salone dedicato al mondo delle due ruote speciali che si articolerà su quattro giornate dal 17 al 20 gennaio

28 settembre 2018 - 7:07

Motor Bike Expo 2019 a Verona – Dal 17 al 20 gennaio 2019 andrà in scena l’undicesima edizione del Salone dedicato al mondo delle due ruote speciali che apre il nuovo anno con il suo carico di novità in ambito custom e non solo. Dopo l’esperimento della passata edizione, anche il prossimo MBE si svolgerà su quattro giornate, da giovedì a domenica, rendendo definitiva la formula che ha trovato pieno consenso nel pubblico e negli operatori e di cui la manifestazione aveva ormai bisogno per sostenere la sua crescita.

Con 167.000 visitatori, oltre 700 espositori dai cinque continenti e più di 60 eventi che sono andati ad aggiungersi all’esposizione vera e propria, Motor Bike Expo 2019 si è confermato punto di riferimento internazionale per il mondo della moto e leader nel settore delle personalizzazioni e delle tendenze innovative. Caratterizzata da un autentico respiro internazionale, l’edizione 2019 vedrà esporre a Verona aziende, brand e preparatori provenienti da tutti i continenti, con le loro tendenze stilistiche nel settore custom e special.

A Motor Bike Expo 2019 non mancheranno gli “Special Guest”, uno dei punti di forza di MBE che riesce sempre a portare nel cuore della festa, in mezzo agli appassionati, i più acclamati customizer e i grandi personaggi dello sport e dello spettacolo. E come sempre a fare da contorno le bellissime ragazze.

Il cosiddetto “MBE World Tour”, ovvero il programma che prevede la partecipazione di Motor Bike Expo a un’intensissima serie di appuntamenti al top del panorama mondiale, ha fino ad oggi toccato i migliori custom show del pianeta al pari delle tappe italiane della MotoGP e della Superbike e delle prove del CIV, di cui il Salone veronese è storico sponsor. Non sono mancate le visite alle officine dei customizzatori più rinomati, con la scoperta di nuove creazioni.

In tutti questi appuntamenti Motor Bike Expo incontra appassionati e organizzatori di eventi, piloti e preparatori, testimoniando la propria appartenenza al mondo del motociclismo mondiale. Da considerare poi la presenza dei componenti dello staff ai principali eventi espositivi nazionali e internazionali.

L’appuntamento con Motor Bike Expo 2019 è quindi fissato dal 17 al 20 gennaio presso Veronafiere in viale del Lavoro, 8 a Verona, uscita autostradale Verona Sud. Per informazioni, aggiornamenti e prevendite visitate il sito ufficiale Motor Bike Expo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Caschi moto Nolan 2020

Caschi moto Nolan 2020: per un’estate su due ruote

Offerte scooter elettrico Lifan Agosto 2020

Offerte scooter elettrico Lifan Agosto 2020: gli incentivi su tutta la gamma

Caricabatterie per auto 2020: i migliori, quali scegliere