Offerte moto MV Agusta 2022

Offerte moto MV Agusta 2022: tutte le promozioni per la bella stagione su due ruote

Tutte le promozioni attive per vivere la propria passione a 360°.

1 maggio 2022 - 17:00

Offerte moto MV Agusta 2022: continua la primavera MV Agusta con l’estensione delle iniziative commerciali lanciate a marzo per inaugurare la bella stagione 2022. Stavolta, oltre alle due formule finanziare e alla promozione prodotto sull’acquisto di un modello Brutale 1000 RR o RS, la casa di Schiranna mette in campo un’ulteriore promozione legata all’iconica Superveloce. Le offerte saranno valide fino alla fine del mese di giugno.

Offerte moto MV Agusta 2022: le promozioni

Rimane invariata la gettonata formula “Just Ride”, in collaborazione con Agos, che consente di guidare subito la nuova moto, con un finanziamento snello che prevede una eventuale maxi-rata finale. Trascorsi tre anni si potrà scegliere appunto questa opzione, oppure la permuta con un modello nuovo, o la restituzione del mezzo. Negli ultimi due casi, grazie all’iniziativa Valore Futuro Garantito MV Agusta, sarà il concessionario stesso a riacquistare la moto al valore concordato all’inizio del finanziamento.

Estensione anche per l’apprezzata soluzione “Easy Ride”, che riguarda i modelli disponibili a magazzino presso le concessionarie del marchio. La formula è davvero easy, e prevede, dopo il versamento di un acconto, il finanziamento del mezzo fino a 72 mesi, con prima rata dopo trenta giorni.

La prima delle “promozioni prodotto” si chiama “Upgrade Your Ride” ed è riservata agli acquirenti della Brutale 1000 RR e RS (escluse Limited Edition), e prevede un bonus fino a €2.000 per l’acquisto di accessori e abbigliamento griffato dal catalogo ufficiale MV Agusta.

La novità, attiva sin dal mese di aprile, riguarda l’acquisto del modello standard di Superveloce (esclusi modello S e Limited Edition). In questo caso il bonus per l’acquisto di accessori e abbigliamento dal catalogo ufficiale MV Agusta è di €1.500.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Casco Shark Evo-ES 2022

Casco Shark Evo-ES 2022: pensato per chi ama viaggiare

Husqvarna gamma Motocross 2023

Husqvarna gamma Motocross 2023: nuovi motori per massime prestazioni

Bulgari Aluminium Ducati Special Edition

Bulgari Aluminium Ducati Special Edition: il cronografo in edizione limitata