Offerte moto Luglio 2020: le promozioni migliori e interessanti

3 luglio 2020 - 13:00

Offerte Yamaha Luglio 2020: Finanziamento EasyGO

YOU Yamaha Motor Finance EASY GO by Santander Consumer Bank è una formula di finanziamento che permetterà di salire subito in sella grazie a comode rate mensili e la certezza di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito (VFG) della tua Yamaha al termine del contratto. Tuttavia, l’anticipo è minimo, le rate possono essere molto piccole e il valore finale del veicolo è garantito.

Inoltre, dopo 2 o 3 anni si potrà ancora scegliere tra: sostituire la propria Yamaha con un’altra, tenere motosaldando o rateizzando il VFG oppure restituire la Yamaha senza altri obblighi.

COME FUNZIONA: il Concessionario Yamaha fisserà subito il VFG del modello scelto, offrendo il costo di guida mensile più adatto alle tue esigenze.

CARATTERISTICHE: Durata del finanziamento 2 o 3 anni, rate contenute e proprietà del veicolo.

VANTAGGIVeicolo sempre nuovo: è possibile cambiare veicolo e scegliere un nuovo modello con rate mensili contenute.

Costi di manutenzione ridotti: dopo due o tre anni dall’acquisto sarà possibile evitare di sostenere i costi di manutenzione e riparazione dovuti all’invecchiamento o usura del tuo veicolo.

Rivendita dell’usato senza problemi: si potrà riconsegnare il veicolo alla scadenza del contratto alle condizioni previste.

Commenta per primo