Offerte moto Luglio 2020: le promozioni migliori e interessanti

3 luglio 2020 - 13:00

Offerte moto Bmw Luglio 2020

Le proposte finanziarie di BMW Financial Services rappresentano delle chiavi di accesso facilitato nel mondo delle moto dell’Elica: potrete acquistare infatti moto BMW dei vostri sogni, nel modo più semplice e vantaggioso. Soluzioni d’acquisto innovative versatili e personalizzate e polizze assicurative davvero complete, studiate su misura per la vostra moto e per equipaggiarti al meglio puoi contare anche sulla versatilità di FIT BMW: programmi assicurativi, accessori ed abbigliamento inclusi nel tuo piano finanziario con un unico addebito mensile.

 

Sapere qual è la soluzione proposta per ogni modelli è molto semplice: cliccate sulle Soluzioni d’acquisto targate BMW Motorrad, scegliere la famiglia della moto che vorreste e quindi il relativo modello. Esempio della BMW F 850 GS Adventure, a 113 euro al mese con la formula BMW Free2Ride. 35 rate a 113 €, anticipo 3.900 €, a fine contratto si decide se tenere la Moto BMW o cambiarla. TAN 5,49%, TAEG 7,58% con 1 anno di assicurazione RC o in alternativa 1 anno Incendio Furto e Valore a Nuovo BMW Motorrad Go2You con localizzatore satellitare BMW Lojack Rider e servizio di recupero Lojack in oLuglio.

BMW Motorrad Italia lancia inoltre Fit2Ride, strumento nuovo ed innovativo per ampliare le opzioni di acquisto per i Clienti. Fit2Ride è una soluzione dedicata al finanziamento degli articoli di abbigliamento che consente di dilazionarne il costo nel tempo selezionando la durata del piano in un ampio range di scelta che va dai 12 agli 84 mesi. Il prodotto finanziario prevede una struttura a rate costanti e può essere scelto per finanziarie gli articoli lifestyle desiderati sia contestualmente all’acquisto della motocicletta, sia in un secondo momento.

Alla soluzione finanziaria è stato riservato spazio importante all’interno del Sito di BMW Motorrad Italia, con l’introduzione di un Simulatore finanziario integrato con il Configuratore Abbigliamento. Questo consentirà al Cliente in maniera semplice e veloce di personalizzare il suo outfit selezionando gli articoli di preferenza nel Configuratore e di procedere autonomamente alla simulazione online della rata mensile che poi potrà essere perfezionata in Concessionaria.

Commenta per primo