Vespa Primavera Sean Wotherspoon

Vespa Primavera Sean Wotherspoon: l’edizione speciale dedicata alle tribù urbane

Vespa ha svelato una nuova edizione speciale firmata a Sean Wotherspoon.

7 novembre 2019 - 15:00

Vespa Primavera Sean Wotherspoon – L’anteprima mondiale che ha accomunato Sean Wotherspoon e Vespa è stato un successo clamoroso. Motoplex Milano, lo showroom del Gruppo Piaggio che ha accolto l’evento, è stato preso d’assalto sin dal primo pomeriggio da centinaia di fans in attesa di poter incontrare Sean e scoprire – in assoluta esclusiva – i primi capi della capsule collection dedicata a Vespa disegnata dall’artista americano.

La musica di Merk & Kremont ha fatto da colonna sonora all’evento che ha portato a Milano uno degli astri nascenti della moda mondiale, in occasione della presentazione della Vespa Primavera Sean Wotherspoon, un’edizione speciale e limitata che esprime tutta l’energia creativa che lega Vespa e Sean, accomunati dall’amore per il colore e per la sperimentazione.

Sulla scocca in acciaio di Vespa Primavera Sean crea uno stile inedito dedicato alle giovani tribù urbane, ma in grado di conquistare un pubblico ben più vasto. L’amore di Sean per le ispirazioni dal sapore old school e per il mix&match caleidoscopico che affonda le proprie radici negli anni ’80 e ’90 si sostanzia quindi in un’interpretazione degli stilemi Vespa dall’anima vintage-contemporanea che è la cifra più forte del suo stile.

La livrea è caratterizzata da un’esplosione cromatica esibita con ostenta irriverenza con dominanza di giallo, rosso, verde scuro e verde acqua. Largo spazio anche a un mix di materiali quali metallo, plastica, velluto e gomma.

E insieme a Vespa, Sean Wotherspoon presenta una capsule collection di abbigliamento streetwear composta da quattro T-shirt e una tuta dallo stile unico ed esclusivo.

Sean Wotherspoon è uno degli astri nascenti della moda giovane negli Stati Uniti. La sua passione per la cultura street, le sneakers e lo sportwear dei decenni ’80 e i ’90 e una verve creativa rivoluzionaria sono alla base di un successo planetario che ha portato Sean a collaborare prima con Nike e poi con grandi nomi come Disney, Prince, Lacoste e Galeries Lafayette.

Per Vespa ha realizzato un’edizione limitata di Vespa Primavera interpretata attraverso la sua cifra stilistica e un’originale collezione, composta da casco coordinato e da quattro T-shirt, oltre ad una tracksuit, che reinterpreta in chiave contemporanea l’heritage Vespa.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha TMAX Tech MAX 560 2020

Yamaha TMAX 560: prezzo e disponibilità del rinnovato maxi-scooter

Team Gallina Roberto Gallina

Roberto Gallina: il Gallo del Mondiale da Ciapa la Moto

Suzuki V-Strom 1000

Offerte moto 2020: le promozioni migliori del mese