Askoll by Helmo Milano NGS: la personalizzazione tailor-made

Caterina Di Iorgi
20/12/2021

Askoll by Helmo Milano NGS: la personalizzazione tailor-made

Askoll by Helmo Milano NGS è il primo progetto internazionale di personalizzazione tailor-made per la gamma di scooter elettrici NGS. Da oggi sarà possibile configurare i veicoli Askoll by Helmo Milano NGS scegliendo tra una proposta di 5 grafiche nate dalla penna magica di Rodolfo Frascoli, designer di assoluto valore nel mondo delle due ruote.

Inoltre, Askoll NGS2 e NGS3 by Helmo Milano 2022 saranno disponibili in altri 2 nuovi colori, che entreranno a listino nel corso
dell’anno. Una volta scelte le colorazioni delle plastiche, ogni acquirente avrà la possibilità di abbinare una sella tra quelle proposte, personalizzabile con le proprie iniziali. Inoltre potrà avere, se vuole, anche cerchi e specchietti impreziositi da un processo di cubicatura. L’ultimo tocco, è l’abbinamento di un bellissimo casco Helmo Milano, che richiama il colore dello scooter.

Askoll by Helmo Milano NGS: Helmo VIP Card

  • Polizza Reale Mutua RCA/Furto Incendio/Soccorso Stradale a condizioni di favore
  • 1 Casco Helmo Milano in omaggio
  • Sconto del 10% su ricambi ed accessori Askoll
  • 1 Gift Card Peck del valore di 150 euro ai primi 50 acquirenti di Milano e provincia.

Le 5 nuove colorazioni particolari con nuove grafiche e sella dedicata con cuciture personalizzate, saranno disponibili al prezzo di listino
suggerito di 4.790 Euro, IVA inclusa, franco concessionario.

La collaborazione tra Helmo Milano e Askoll, è nata da un obiettivo condiviso: aiutare il mondo della mobilità elettrica ad espandersi e contribuire a ridurre l’impatto ambientale. Si è concretizzata con la presentazione di un nuovo scooter elettrico in edizione limitata, che si rivolge a quella clientela più “stilosa” e sensibile ai richiami fashion, molto raffinata ed esigente.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.