Shoei NXR2 2021

Shoei NXR2 2021: il nuovo casco dal design compatto

Il puro piacere di guida in sicurezza e senza distrazioni!

3 giugno 2021 - 16:00

Sfruttando tutte le competenze maturate nella realizzazione di dispositivi di sicurezza, Shoei NXR2 2021 raggiunge un nuovo traguardo, concentrandosi sull’aspetto della performance. Compatto e dal design della calotta progressiva, il casco moto NXR2 ha un peso contenuto e un’elevata resistenza, nonché una riduzione effettiva del rumore.

Il visierino anti appannante Pinlock di serie, completa la nuova visiera completamente ridisegnata CWR-F2, con nuovo sistema di ancoraggio centrale, semplice ed intuitivo, una nuova posizione senza nessun disturbo del campo visivo.

Le 8 taglie disponibili sono suddivise in 5 differenti misure di calotta esterna per una calzata e una riduzione delle dimensioni ottimali. Un nuovo Sistema di Ventilazione con 6 ingressi sulla zona frontale e del mento e 4 estrattori nella parte posteriore, garantisce un flusso di aria costante e modulabile a seconda delle necessità.

Il nuovo disegno aerodinamico, invece, ha migliorato del 6% in sollevamento e ridotto del 4% in resistenza all’aria. Shoei NXR2 2021 sarà disponibile dall’autunno 2021 con omologazione ECE 22-06.

Le migliori offerte Amazon

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Zero Motorcycles FXE

Zero Motorcycles FXE: leggera, agile, connessa e potente

Kawasaki Z900 SE My 2022

Kawasaki Z900 SE My 2022: la supernaked in versione premium

PLF per viaggiare

Cos’è il modulo PLF, quando serve e come ottenerlo