Suzuki V-Strom 1050 2020

Come provare la Suzuki V-Strom in Piemonte e Veneto

l 27 giugno i test ride si svolgeranno ad Alice Castello (VC) e Marostica (VI), mentre il 28 giugno sarà la volta di Nichelino (TO) e San Donà di PIave (VE).

23 giugno 2020 - 18:00

E’ possibile provare la Suzuki V-Strom anche Piemonte e Vento, dove il prossimo weekend farà tappa il V-Strom Tour 2020. Dopo una partenza ritardata a causa dell’emergenza dovuta alla pandemia, la stagione motociclistica 2020 entra ora sempre più nel vivo.

Nel prossimo fine settimana sono in programma tre nuovi appuntamenti che daranno l’opportunità di provare gratuitamente la Suzuki V-Strom 1050XT a numerosi appassionati. Le prossime tappe del Tour si svolgeranno in Piemonte e Veneto, prima di riprendere poi il loro viaggio verso altre concessionarie Suzuki di tutta Italia.

Date nelle quali provare la Suzuki V-Strom

  • Sabato 27 Giugno la prima carovana di V-STROM 1050XT farà base presso ABC Moto, che si trova al km 7 della Strada Statale 593, ad Alice Castello, in provincia di Vercelli, mentre la seconda si appoggerà a Miazzon Moto, in via Nonis 26, a Marostica, in provincia di Vicenza.
  • Domenica 28 Giugno, lo staff del V-STROM Tour 2020 si troverà invece da Torino Moto, in via XXV aprile 128, a Nichelino, in provincia di Torino, e da Motopoint Racing, in via Giorgione 17/19, a San Donà di Piave, in provincia di Venezia.

In ciascun evento i motociclisti avranno modo di sperimentare le qualità della nuova Sport Enduro Tourer di Hamamatsu e potranno trascorrere una simpatica giornata all’insegna dello spirito di libertà Suzuki Way of Life.

Provare la Suzuki V-Strom: le regole per la sicurezza

Tutti i momenti del V-STROM Tour 2020 si svolgono in condizioni di massima sicurezza, dalla registrazione dei partecipanti alla riconsegna dei mezzi, passando chiaramente per la vera e propria uscita su strada. in ogni fase che precede e segue i test ride sono rispettate le disposizioni delle norme emanate per limitare il rischio di contagio da Covid-19. Sono infatti assicurati il necessario distanziamento, l’uso di dispositivi di protezione da parte dello staff e di tutti i partecipanti e la presenza di una soluzione disinfettante. Inoltre, dopo ciascuna sessione di prove, le moto sono pulite e igienizzate, una prassi seguita anche per gli arredi e le attrezzature utilizzati dall’organizzazione

La partecipazione al Suzuki V-STROM Tour 2020 è consentita solo a persone in buona salute e senza febbre. I turni sono inoltre gestiti per far sì che i clienti di una fascia oraria non vengano in contatto con quelli della sessione successiva o di quella precedente.

Come funziona la prova?

Ogni turno di prova ha una durata complessiva prevista di 45 minuti e consente di apprezzare appieno le caratteristiche della V-STROM 1050XT.

Il test ride si sviluppa su strade aperte al traffico dietro un apripista dello staff Suzuki, dura all’incirca 30 minuti ed è preceduto da un breve briefing tecnico di una decina di minuti. In questa presentazione sono illustrati il funzionamento dei comandi e i dispositivi elettronici presenti nella dotazione di serie della nuova V-STROM 1050XT.

Come provare la Suzuki V-Strom al V-STROM Tour 2020

Per provare la Suzuki V-Strom al V-STROM Tour 2020 la procedura è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e il luogo in cui si desidera fare il test ride.

Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada, che durante la mattina vanno indicativamente dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Airoh Aviator 3 2020

Airoh Aviator 3 2020: il nuovo casco top di gamma off road

Serial 1 Cycle Go

Serial 1 Cycle Co: Harley-Davidson svela il suo brand di e-bikes

Yamaha MT-09 2021

Yamaha MT-09 2021: la Hyper Naked di nuova generazione