Site icon Quotidiano Motori

Triumph Scrambler 1200 Bond Edition: modello ispirato all’Agente 007

Triumph Scrambler 1200 Bond Edition

Triumph Scrambler 1200 Bond Edition è una versione in edizione limitata per celebrare il sodalizio fra il marchio inglese e l’agente segreto 007. Tuttavia la Scrambler 1200 Bond Edition sfoggia un raffinato schema cromatico ispirato alla saga di 007 e sarà prodotta in soli 250 esemplari in tutto il mondo.

La Bond Edition oltre alle specifiche e alle prestazioni della Triumph Scrambler 1200 XE si arricchisce di dettagli e particolari esclusivi. La nuova Scrambler 1200 Bond Edition può essere ordinata in un qualsiasi concessionario ufficiale al prezzo di € 19.500 f.c..

PRESTAZIONI

La Scrambler 1200 Bond Edition si basa sulle prestazioni dirompenti della Scrambler XE top di gamma. Inoltre, offre un comportamento dinamico con carattere “Scrambler” inconfondibile. L’intervallo di accensione di 270° assicura un’erogazione di potenza fluida e corposa tramite il cambio a sei rapporti. Sviluppato in esclusiva per la Scrambler.

Il motore da 1.200 cc sprigiona una potenza di 90 CV a 7.400 giri ed è stato messo a punto per erogare una strepitosa ondata di coppia a partire dai bassi fino ai medi regimi, con un picco di 110 Nm a soli 3.950 giri.

Il sound unico della Scrambler è assicurato da un doppio scarico alto con collettori in acciaio inossidabile e un silenziatore Arrow con terminali in fibra di carbonio.

COMPONENTI AL TOP

Grazie alla collaborazione esclusiva con Öhlins e a un telaio su misura e ottimo anche in off-road, la Scrambler 1200 Bond Edition è perfetta per ogni esperienza di guida, dalle avventure più estreme ai viaggi più lunghi.

Tuttavia, la moto monta infatti sospensioni posteriori Öhlins a doppia molla completamente regolabili con serbatoio separato e una corsa ruota leader di categoria (250 mm). Un setup perfetto che assicura prestazioni entusiasmanti in fuoristrada e una distanza da terra ottimale.

La Bond Edition è inoltre dotata di pinze monoblocco radiali Brembo M50 di livello premium, pedane pieghevoli e regolabili, pneumatici tubeless e cerchio anteriore a raggi da 21″.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Exit mobile version