triumph beeline nav

Come funziona Triumph Beeline, il navigatore satellitare per le moto

Un sistema satellitare per motociclisti semplice da usare, con batteria della durata di 30 ore.

3 giugno 2021 - 8:00

Triumph e Beeline insieme per offrire ai motociclisti Triumph tutti i vantaggi di un sistema di navigazione intuitivo e, soprattutto, facile da usare. L’elegante design in alluminio sfoggia il logo Triumph inciso al laser ed è costituito da una resistente struttura antiurto e impermeabile IP67 il che lo rende il compagno di viaggio perfetto, magari su una Triumph Bonneville.

La facilità d’uso è una delle caratteristiche principali di questo nuovo navigatore, che può essere montato in modo sicuro e in pochissimi secondi su qualsiasi motocicletta grazie al pratico sistema a sgancio rapido twist-lock e al supporto a cinghia elastica fornito di serie. Usare Triumph Beeline è più facile che montarlo: basterà semplicemente scaricare l’app gratuita Beeline, associarla al navigatore, scegliere la destinazione e premere “go”, il tutto senza bisogno di togliersi i guanti. Una guida rapida è inclusa nella confezione per rendere il tutto ancora più semplice.

Il display retroilluminato fornisce al pilota indicazioni chiare e puntuali in tutte le condizioni di luce, rendendo molto intuitivo seguire le istruzioni di navigazione. Il pilota è in grado di scegliere tra due modalità di navigazione: Route, che fornisce una navigazione turn-by-turn, e Compass, che permettdi seguire le indicazioni di una bussola per raggiungere la destinazione desiderata.

Triumph Beeline fornisce una copertura di navigazione internazionale nei seguenti paesi: Regno Unito, Europa, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Giappone. L’interfaccia utente fornisce anche informazioni aggiuntive grazie a funzioni come: tachimetro, orologio e computer di bordo, tracciamento e condivisione del percorso e importazione del percorso GPX.

La durata della batteria è di 30 ore e grazie al pratico cavo di ricarica USB è impossibile rimanere senza energia. Il prodotto ha una garanzia di 2 anni, 12 mesi in più rispetto agli standard Beeline e permette aggiornamenti gratuiti a vita di app e software.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kappa KV30 Evo-Grayer

Kappa KV30 Evo-Grayer: il casco integrale dalla linea adventure

Yamaha R1 Replica Toprak Razgatlıoglu

Yamaha R1 Replica Toprak Razgatlioglu in edizione limitata di 21 esemplari

autovelox

Autovelox Lazio: tutte le postazioni dal 6 al 12 Dicembre