Triumph Street Twin Gold Line 2021

Triumph Street Twin Gold Line 2021: la bellissima limited edition

La nuova moto in edizione limitata con una splendida livrea ed una linea di finitura in oro dipinta a mano.

1 marzo 2021 - 14:00

Triumph Street Twin Gold Line 2021 è una splendida edizione personalizzata rifinita a mano della Street Twin, che offre tutti gli aggiornamenti della nuova generazione e celebra il classico logo Triumph con dettagli in oro dipinti a mano. Saranno disponibili solo 1.000 esemplari per tutto il mondo, ognuno dei quali è certificato in base al numero di telaio, per rendere questa moto ancora più esclusiva.

Triumph Street Twin Gold Line 2021: la special rifinita a mano

La Street Twin Gold Line Limite Edition è dotata di una splendida livrea in Matt Sapphire Black con logo Triumph Heritage e linea di finitura in oro dipinta a mano. I dettagli custom si estendono anche alle ruote della Street Twin con dettagli delle razze lavorati a macchina e raffinate grafiche in oro, al nuovo pannello laterale che include un logo Street Twin personalizzato ed esalta ulteriormente l’esclusività di questa edizione limitata.

La Street Twin Gold Line è una splendida edizione personalizzata, limitata a 1.000 esemplari, che combina tutti gli aggiornamenti e le caratteristiche della nuova Street Twin 2021 e celebra la maestria dei verniciatori Triumph con dettagli rifiniti a mano. Questa Street Twin in edizione limitata viene fornita con un certificato di autenticità, personalizzato con il numero di telaio per ciascuna motocicletta, rendendola un must per tutti i collezionisti di moto.

Triumph Street Twin Gold Line 2021: aggiornamenti 

La nuova edizione limitata Gold Line presenta tutti gli aggiornamenti della Street Twin di nuova generazione, incluso il motore Euro 5 potenziato con emissioni ridotte. Anche il comfort e lo stile sono stati migliorati, grazie a nuova sella, cerchi in lega, fianchetti e dettagli
in alluminio spazzolato. Anche la guida si conferma leggera, agile e intuitiva. L’altezza della sella è di soli 765 mm, il freno anteriore è firmato Brembo, ci sono due modalità di guida, l’ABS e il traction control disinseribile che creano un pacchetto davvero speciale per la Modern Classic di maggior successo di Triumph.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda CRF250R 2022

Honda CRF250R 2022: la nuova off-road ancora più performante

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni da 2 Agosto all’8 Agosto 2021

Viaggi in moto estate 2021

Viaggi in moto estate 2021: la giacca Oural di Bering e il casco EVO-ES