UM Renegade Commando Classic

UM Motorcycles Italia anticipa il Salone EICMA di Milano svelando la nuova Renegade Commando Classic 125 in vendita a 3.790€

25 settembre 2018 - 8:37

UM Renegade Commando Classic – Dopo il primo lancio avvenuto in occasione di Motodays 2018, UM Italia torna a esibirsi davanti al grande pubblico e con le sue moto sarà presente alla prossima edizione di EICMA, in programma dall’8 all’11 novembre alla Fiera di Milano.

UM Motorcycles è un marchio nato negli Stati Uniti nei primi anni 2000 con sede a Miami, in Florida. Dopo aver realizzato una espansione straordinaria attraverso una rete globale di distribuzione che conta oltre 2000 negozi in circa 30 paesi, UM Motorcycles è arrivata in Italia grazie ad Alberto Carpinelli e alla UM Italia, con una linea di prodotti progettata e realizzata appositamente per i clienti più giovani e che, come per i marchi più prestigiosi, può considerarsi un prodotto Made in USA. Grandi Moto Americane dedicate ai più giovani.

In anteprima assoluta, UM Motorcycles Italia, anticipando EICMA, presenta la UM Renegade Commando Classic, disponibile già da luglio 2018 sul mercato italiano, che per la nuova stagione 2019 sarà disponibile non soltanto nel colore Light Brown ma anche nel nuovissimo Total Black.

UM Renegade Commando Classic, nonostante la sua ridotta cilindrata, è una moto dal carattere forte; il suo stile classico e la sua mole la fanno sembrare molto più imponente di qualsiasi altro mezzo da 125 cc. A bordo di questo modello si possono sognare anche da giovanissimi le infinite highway americane. Nella nuova colorazione nera sprigiona tutta la sua forza e il suo carattere.

Dotata di accensione CDI e avviamento elettrico, Renegade Commando Classic ha la trasmissione a catena e il cambio a cinque rapporti. Sull’anteriore è presente una sospensione con forcella idraulica telescopia mentre sul posteriore un doppio ammortizzatore idraulico con regolazione del precarico. La frenata è combinata con dischi da 280 mm e 220 mm.

Il motore raffreddato a liquido di 124,6 cc è in regola con la normativa Euro 4 e sviluppa una potenza di 12 CV a 9.500 giri e una coppia massima di 10 Nm a 8.000 giri. Il prezzo al pubblico è di 3.790 euro. UM Motorcycles Italia sarà presente a Eicma nel padiglione 22, stand S24.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

VOLTA BCN City

Moto elettriche 2019: modelli, prezzi e autonomia

tutor attivi autostrada

Tutor in autostrada riattivati: la Cassazione dà ragione ad Autostrade

Mimoto scooter sharing: come funziona, quanto costa, gli sconti