Site icon Quotidiano Motori

VMOTO, nuovo brand premium di moto elettriche presenterà ad EICMA la Stash

VMoto Stash Teaser

VMoto Stash Teaser

Vmoto Soco Group, leader nella mobilità 100% elettrica, lancia il nuovo brand premium “VMOTO“. Tuttavia il marchio nasce per gli esigenti mercati europeo e statunitense e segna la nuova collaborazione con la matita di Adrian Morton di C-Creative, designer sempre alla ricerca dell’eccellenza estetica e qualitativa.

Vmoto Stash sarà il primo modello interamente pensato e disegnato in Europa. Tuttavia la Stash offrirà al mercato un nuovo concetto di mobilità che stupirà il settore introducendo una serie di innovazioni pensate per facilitare la vita del rider e rendere gli spostamenti più smart.

 

VMOTO: il brand Premium

Il nuovo brand Vmoto è un’innovazione di Vmoto Soco Group e mira ad ampliare l’offerta sul mercato e a offrire maggiori soluzioni alla rete di vendita che per il gruppo ha un’importanza fondamentale. Inoltre, il nuovo logo, realizzato da Adrian Morton di C-Creative, verrà svelato in un percorso di avvicinamento al Salone EICMA di Milano. Qui tra l’altro tutte le informazioni sui parcheggi di Eicma e come arrivare.

Alla Fiera di Milano Vmoto Soco Group presenterà diverse novità e una riorganizzazione dei marchi:

VMOTO a EICMA

Lo stand Vmoto Soco Group vedrà la presenza di ospiti internazionali fra cui il testimonial Jorge Lorenzo. Il cinque volte Campione del Mondo di motociclismo sarà protagonista di una speciale presentazione sul palco dello stand. Tutte le novità Vmoto Soco Group potranno essere vissute al Padiglione 22 stand T21 di EICMA. QUI tutte le informazioni su come arrivare ad Eicma ed i parcheggi disponibili.

Offerte monopattini elettrici su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Exit mobile version