Voge Eicma 2022: il debutto del nuovo Maxi Scooter Sfida SR4 e tutte le novità

Caterina Di Iorgi
04/11/2022

Voge Eicma 2022: il debutto del nuovo Maxi Scooter Sfida SR4 e tutte le novità

Voge Eicma 2022: la casa cinese conferma la sua presenza al salone e presenta tutti i suoi nuovi modelli. Grande premiere per la nuova Brivido 125R, la naked di piccola cilindrata leggera e dinamica, che promette un divertimento assicurato anche per i più giovani.

Verranno svelate anche le linee heritage, ma dal gusto e design moderno delle nuove scrambler Trofeo 525ACX, dove la passione accompagna uno stile unico. In ultimis, le più richieste, le new entry turistiche della gamma Valico che verranno svelate in due diverse cilindrate.

Voge Eicma 2022: la gamma Scooter

Voge Eicma 2022

A completare l’ormai conosciuto mondo delle motociclette, Voge entra ora nel mondo scooter con il Maxi Scooter Sfida SR4 che verrà affiancato da un modello di piccola cilindrata: dinamicità e comodità per ogni esigenza. E se non bastasse verranno lanciati in anteprima due scooter 100% elettrici dal nome Real 5T per soddisfare anche gli utenti attenti a un mondo sempre più sostenibile.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.