Cristina Llovera: la fidanzata di Maverick Vinales su Instagram

Atleta professionista, è andata alle olimpiadi.

27 gennaio 2020 - 10:00

Cristina Llovera non è solamente la fidanzata di Maverick Vinales. La 23enne originaria di Andorra è in primis un’atleta professionista, una runner.

I due si sono conosciuti nel 2017. Non ci sono foto recenti che li ritraggono insieme. Tuttavia il dubbio che i due non siano più insieme c’è. Dopotutto la riservatezza è un elemento che caratterizza non solo la sua carriera sportiva, ma anche la sua vita privata del pilota Yamaha.

Il pilota catalano, al pari della fidanzata, è molto concentrato sulla sua carriera sportiva. Un solo obiettivo per il pilota di Figueres, quello di vincere e di poter fare delle due ruote una vera e propria vocazione di vita. I suoi obbiettivi lo hanno portato a seguire una dieta molto rigida per non perdere mai il suo peso forma e cercare di ottenere sempre il meglio. Inoltre, non ama vivere sotto i riflettori, ama vivere in maniera tranquilla e senza particolari distrazioni.

Chi è Cristina Llovera

La fidanzata di Vinales è un’atleta e quando ha corso i 100 metri femminili nelle olimpiadi estive del 2012 la biondina era l’atleta più giovane in gara. Tuttavia è stata eliminata nel turno preliminare. Inoltre, in occasione delle ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro ha corso i 100 metri piani con la bandiera di Andorra.

La Llovera è testimonial di alcuni brand che pubblicizza sul suo profilo Instagram @cristinallovera.

Nella prossima pagina, tutte la fotogallery definitiva!

Commenta per primo