Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: la fidanzata di Andrea Iannone su Instagram

Con la sua purezza è riuscita a fargli dimenticare Belen Rodriguez

17 gennaio 2020 - 10:00

Andrea Iannone, pilota Aprilia in MotoGP, è alle prese con problemi legati al doping. Il pilota di Vasto è in attesa del giudizio della Commissione Disciplinare Internazionale. A consolare il pilota ci pensa la sua fidanzata, le bellissima Giulia De Lellis che ha preso il posto dell’ex Belen Rodriguez, che lo ha lasciato per tornare con il marito.

I due sono sempre insieme e in alcune stories sono apparsi in atteggiamenti molto intimi.

Chi è Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, romana, compie 24 anni il 15 gennaio ed è un personaggio televisivo. Dal 2016 ha partecipato a programmi trash e di intrattenimento tra cui “Uomini e
donne” e il “Grande Fratello VIP” grazie ai quali il suo profilo Instagram è esploso e conta oggi 4,4 milioni di followers.

Dal 2018 si propone come testimonial di varie campagne pubblicitarie tra cui Maybelline e Blumarine.

Nel 2019 scrive con Stella Pulpo (blogger e scrittrice italiana) il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” edito da Mondadori, basato sulla rottura con l’ex fidanzara Andrea Damante, che la De Lellis ha incontrato durante la trasmissione Uomini e donne. Il libro in pochi mesi ha venduto in Italia oltre 100 mila copie, risultando uno dei libri più venduti del 2019.

Commenta per primo