Site icon Quotidiano Motori

MotoGP, il Museo segreto di Valentino Rossi: video del 4° episodio, i caschi

Valentino Rossi stanza segreta

Valentino Rossi stanza segreta – Pubblicato il quarto episodio dei video che riguardano il nove volte campione del mondo. Dainese apre le porte della stanza segreta dell’icona del Motomondiale. Uno speciale suddiviso in quattro puntate video in cui conduce tutti i fan del Dottore in un luogo segreto, dove nessuno era mai stato prima. Il terzo episodio riguarda l’importanza della tuta del pilota di Tavullia.

Una stanza nascosta che racchiude tutta la storia di uno dei più grandi atleti della MotoGP. Ed è proprio Valentino Rossi a raccontare le tute, i caschi, gli stivali, ma ad affascinare sono soprattutto i racconti e le esperienze di oltre 25 anni di carriera ai massimi livelli del motociclismo mondiale.

Dainese pubblica il primo episodio che ci apre le porte di questo posto magico e inesplorato, sconosciuto anche ai collaboratori più stretti del Dottore.

I CASCHI DI VALE​: episodio 4

L’oggetto di gara più iconico del Dottore, il suo casco. Grafiche che hanno fatto la storia e livree inedite, celebrazione di un campione.

A KNIGHT’S ARMOR: episodio 3

Dalla prima all’ultima. La tuta del pilota è come un’armatura per il cavaliere. Quelle di Vale hanno una storia unica.

INSIDE THE DOCTOR​: episodio 2

Vale racconta aneddoti, persone, sfide, amicizie. Dentro la stanza segreta, dentro la storia personale di un uomo campione. Rossi racconta nel secondo episodio la sua crescita, come pilota e poi come uomo, ripercorrendo 25 anni di gloriosa carriera.

Valentino Rossi stanza segreta: episodio 1​

Una stanza dove nessuno è mai stato, una storia incredibile raccolta in un luogo unico. Benvenuti nell’Archivio Segreto di Vale.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Exit mobile version