Repsol Honda MotoGP 2020

MotoGP, Repsol Honda 2020: I fratelli Marquez svelano la livrea della RC213V

Ecco i colori ufficiali della squadra campione del mondo.

4 febbraio 2020 - 14:00

Si è svolta a Giacarta in Indonesia la presentazione del Team Repsol Honda 2020. I fratelli spagnoli, Marc e Alex Marquez hanno svelato i colori della squadra e della Honda RC213V.

Tutte le massime cariche di HRC erano presenti all’evento. Il primo a prendere la parola è stato il Direttore Racing di Honda Racing Corporation, Tetsuhiro Kuwata, che ha colto l’occasione per ricordare il potenziale dei “due campioni” e celebrare l’arrivo di Alex “nella squadra più vincente del mondo”.

DICHIARAZIONI DEI PILOTI

Marc Marquez: “Sono, siamo, molto felici di presentare la squadra qui in Indonesia dove abbiamo tantissimi sostenitori. Sono concentrato sui test e sulla stagione, per un altro anno saremo impegnati a batterci per il titolo. Il 2020 sarà difficile, i nostri contendenti faranno del loro meglio per batterci ma noi faremo di tutto per conquistare un altro titolo. Ci impegneremo per difendere la corona e alzare il nostro livello migliorando le nostre performance”.

Alex Marquez: “Sono molto emozionato e contento di essere qui a questa presentazione. È un grande piacere entrare a far parte del Repsol Honda Team. Il mio obiettivo è quello di essere Rookie dell’anno ma soprattutto, quello di conoscere le sensazioni in sella alla moto, di migliorare le prestazioni e di arrivare in Qatar il più preparato possibile. Voglio crescere costantemente”.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fabio Quartararo Yamaha MotoGP

MotoGP, Fabio Quartararo campione del mondo a Misano se…

Ducati MotoE

Nel 2022 la prima Ducati elettrica. Borgo Panigale sarà fornitore unico MotoE

Orari F1 USA 2021 Max Verstappen

Orari F1 TV8 del GP USA ad Austin per vedere la gara in diretta TV su Sky e Now