MotoGP Unlimited

MotoGP Unlimited su Prime Video dal 14 marzo, docuserie per vivere il paddock insieme ai piloti

Marquez, Mir, Miller, Vinales e Martin presenti alla prima di due anteprime stellari.

17 febbraio 2022 - 11:30

MotoGP Unlimited è la serie composta da otto episodi, girata da durante la stagione 2021 del Campionato del Mondo MotoGP. Le telecamere di The Mediapro Studio hanno seguito i piloti dentro e fuori la pista mostrando le stelle della classe regina durante i preparativi ai Gran Premi.

Tuttavia, la nuova serie tv, che sarà trasmessa su Amazon Prime Video, è stata presentata in anteprima a Madrid il 16 febbraio e replicherà a Parigi il 17 febbraio. Marc Marquez e Fabio Quartararo insieme ad altre stelle saranno presenti alle due anteprime in programma questa settimana.

MotoGP Unlimited: presentazione a Madrid e Parigi

A seguire il dettaglio delle due anteprime.

MADRID

Al Cine Capitol alle ore 20:00 saranno trasmessi i primi due episodi. Saranno presenti i seguenti piloti: l’otto volte campione del mondo, Marc Marquez (Repsol Honda Team), il campione del mondo nel 2020, Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), il 3° classificato del 2017 e 2019, Maverick Viñales (Aprilia Racing), Jack Miller (Ducati Lenovo Team) e il Rookie of the Year nel 2021, Jorge Martin (Pramac Racing).

PARIGI

All’Elysées Biarritz alle 20:30 saranno sempre trasmessi due episodi della docuserie. Piloti presenti: il campione del mondo in carica Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha), il 2° classificato nel 2021 Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) e Alex Rins (Team Suzuki Ecstar).

MotoGP Unlimited su Amazon Prime Video: le date di uscita

La docuserie (8 episodi da 50 minuti ciascuno) sarà lanciata in esclusiva su Prime Video in Francia, Italia, Spagna e in più di 170 paesi e territori nel mondo a partire dal 14 marzo.

Nell’attesa consigliamo il videogioco MotoGP 21 disponibile su Amazon Prime.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

suzuki motogp mir

Suzuki addio alla MotoGP: ora è ufficiale, se ne va davvero.

Aprilia MotoGP 2022

Orari MotoGP TV8 oggi Francia 2022 con diretta SKY e NOW

Ombrelline MotoGP Valencia 2021

Classifica MotoGP 2022 con mondiale piloti, costruttori e team