Admiral maxi catamarano più grande del mondo

Admiral: il maxi catamarano a vela tra i più grandi del mondo

Iniziata la fase di progettazione esecutiva del catamarano a vela tra i più grandi del mondo.

16 giugno 2021 - 11:00

Admiral maxi catamarano più grande del mondo: The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, annuncia l’avvio della fase di progettazione esecutiva del catamarano a vela tra i più grandi al mondo.

Admiral maxi catamarano più grande del mondo: dimensioni

Il nuovo yacht Admiral dalle caratteristiche uniche avrà una lunghezza di 46,5 mt, l’eccezionale larghezza di 17,30 mt e un imponente albero di 50 mt, questo progetto all’avanguardia raggiungerà altissimi standard innovativi confermando la sua unicità.

Un ampio team di professionisti internazionali svilupperà questo entusiasmante progetto: Fraser Yacht si occuperà del Project Management mentre il design degli interni e degli esterni vedrà la firma di un importante studio internazionale rappresentato dagli Architetti e Designer navali Axel de Beaufort e Guillaume Verdier.

La vendita di questo “Gioiello del mare” rappresenta per The Italian Sea Group un ulteriore traguardo reso possibile dalla continua ricerca stilistica e tecnologica oltre che dalla professionalità dell’intero team.

The Italian Sea Group è operatore globale della nautica di lusso, attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 100 metri. L’azienda, che fa capo all’imprenditore italiano Giovanni Costantino, opera sul mercato con i brand Admiral, rinomato per i prestigiosi ed eleganti yacht e Tecnomar, conosciuto per la sportività, il design all’avanguardia e le alte performance dei suoi yacht.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fort Lauderdale Boat Show 2021 Absolute Yachts

Fort Lauderdale Boat Show 2021 Absolute Yachts: il debutto di 48 Coupé e 60 Fly

Baglietto T52

Baglietto T52: il nuovo motor yacht dislocante

Rosetti Superyachts 38m EXP My Emocean

Rosetti Superyachts 38m EXP My Emocean: non il classico explorer yacht!