Admiral motoryacht 100 metri: il nuovo giga yacht diesel ed elettrico

Caterina Di Iorgi
30/12/2021

Admiral motoryacht 100 metri: il nuovo giga yacht diesel ed elettrico

Admiral motoryacht 100 metri: il flagship brand di The Italian Sea Group annuncia la posa della chiglia della Commessa 597, il nuovo motoryacht diesel-elettrico di 100 metri, nato dalla collaborazione con Imperial Yachts e Winch Design.

Le linee classiche, raffinate e contemporanee caratterizzano questo motoryacht che è espressione di eccellenza progettuale, combinata con la massima performance e in particolar modo con l’eco-sostenibilità, grazie a contenuti altamente tecnologici e ad un innovativo sistema di propulsione diesel-elettrico.

Una pista di atterraggio per elicotteri certificata, una grande piscina, una SPA da sogno, un salone multi deck e le meravigliose comode cabine guest sono solo alcuni degli elementi che permetteranno allo yacht di essere il punto di riferimento dello yachting di lusso di nuova generazione. L’eleganza degli esterni assieme alla dote avveniristica dell’ecosostenibilità confermano il valore aggiuntivo di questo motoryacht.

Il motoryacht verrà consegnato nel 2025.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD