Cranchi T43

Cranchi Yachts: le novità al Boot di Dusseldorf

Le novità Cranchi Yachts al 50° Boot di Dusseldorf 2019: 60 ST, E52 F, M44 HT, T43, Settantotto, Sessantaquattro, T36 Crossover, E26 Classic, E26 Rider

18 gennaio 2019 - 16:48

Cranchi Yachts espone la propria gamma di alla 50a edizione del Boot Düsseldorf 2019. Anche quest’anno, lo stand del cantiere italiano è collocato nella Halle 6, il padiglione più scenografico del complesso fieristico di Düsseldorf nel quale i visitatori potranno ammirare l’E26 Classic, novità della stagione, insieme ad alcuni dei best seller di Cranchi Yachts: 60 ST, E52 F, M44 HT e la versione 2019 del T43 con interni rinnovati, più eleganti e impreziositi da essenze di pregio.

Le cinque imbarcazioni disegnano il perimetro dello stand, come veri e propri elementi architettonici integrati nello spazio espositivo, contribuendo con le loro linee e le loro cromie all’eleganza dello stand: il Grigio Cosmo dell’E26 Classic, del 60 ST e dell’M44 HT, il Grigio Medusa dell’E52 F e l’Azzurro Infinito del T43 danno un saggio del vasto assortimento di vernici e opzioni di personalizzazione che il Cantiere può offrire ai suoi clienti grazie al nuovo programma di customizzazione Cranchi Atelier.

 

Novità 2019

Lo stand ospita anche una preziosa collezione di grandi maquette, curate nei dettagli. Grazie a queste riproduzioni sarà possibile apprezzare due modelli non ancora disponibili sul mercato, il Settantotto e il Sessantaquattro, insieme alle tre più recenti novità presentate da Cranchi Yachts: il T36 Crossover, l’E26 Classic e l’E26 Rider.

La presenza di queste maquette è molto più che simbolica poiché consentirà ai visitatori di farsi un’idea concreta della maestosa bellezza del Settantotto, la nuova ammiraglia di Cranchi che farà il suo debutto in estate, e di come evolverà la gamma dei flybridge dello storico cantiere italiano.

La maquette del T36 Crossover è invece un doveroso tributo a questo modello, il primo crossover del mare, che proprio a Düsseldorf festeggiò la sua anteprima mondiale l’anno scorso e che, in occasione della nuova edizione del Salone, concorre per il titolo di European Powerboat of the Year. Il premio sarà assegnato durante la Flagship Night, una serata di gala in programma il 19 gennaio. Una ragione in più per essere a Düsseldorf e per visitare lo stand di Cranchi Yachts.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Orca 65 m by Rosetti Superyachts

Orca 65 m: il nuovo progetto Explorer Yacht di Rosetti Superyachts

Otam 70 HT

Otam 70 HT: lo yacht che offre infinite possibilità di customizzazione

The Grand Tour Seamen

The Grand Tour Seamen: la nuova avventura in barca fino al delta del Mekong