FERRETTI YACHTS 500

Ferretti Yachts 500: progetto che porterà al rinnovamento della gamma

Completa rivoluzione stilistica della gamma del brand italiano di yachts di lusso

22 gennaio 2020 - 14:00

Sarà presentato ufficialmente al Cannes Yachting Festival 2020 il Ferretti Yachts 500. Il nuovo progetto della nuova gamma annuncia una completa rivoluzione nel design, interpretando la filosofia “JUST LIKE HOME” che caratterizzerà tutti i modelli della flotta.

Il nuovo corso di Ferretti Yachts, storico brand italiano di yachts di lusso, leader nel settore nautico a livello mondiale, prevede una completa rivoluzione stilistica. Tuttavia, la rivoluzione parte dalla fascia strategica dei 50 piedi, ma interesserà l’intera gamma, fino alla nuova ammiraglia della flotta.

NUOVI DESIGN

Completamente rinnovati nel design, entrambi i progetti sono il frutto della collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, il Dipartimento Engineering Ferretti Group, l’architetto Filippo Salvetti per gli esterni e lo studio di design Ideaeitalia per il nuovo concept degli interni.

NUOVI INTERNI

Ed è proprio per gli interni che i nuovi modelli Ferretti Yachts saranno rappresentati da due mood differenti. Una linea classica dai toni più caldi e avvolgenti e una linea contemporanea, dai toni più decisi. Tuttavia, entrambe sarano concepite per incontrare il gusto della clientela internazionale.

Il nuovo progetto Ferretti Yachts 500 si distingue per gli spazi studiati per offrire una sensazione di benessere avvolgente, attraverso scelte di arredo di eccellente qualità e dallo spiccato sapore italiano. L’armatore avrà la possibilità di scegliere tra due layout differenti sul ponte inferiore: uno prevede un’ampia cabina armatoriale e una VIP, entrambe con proprio bagno e con anche disponibile una piccola laundry. Un altro layout prevede una cabina armatoriale, una VIP e una doppia con due letti singoli, e due bagni con doccia separata.

Una barca ispirata da una visione evoluta del navigare, nella quale avventura nautica e dimensione domestica si fondono nel comfort di volumi e soluzioni generalmente presenti su yacht più grandi, in un ambiente familiare che fa sentire l’ospite come a casa propria.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Azimut Yachts Verve 47

Azimut Yachts Verve 47: un legame profondo con l’ambiente marino

Benetti FB273: varato il superyacht custom di 70 metri

Life Saga: megayacht da 65 metri firmato Admiral