Nuovo BMA X 277

Nuovo BMA X 277: innovazione, praticità, spazio e confort

Un'imbarcazione fuori dal comune per vivere momenti eccezionali!

12 ottobre 2020 - 16:00

Dopo X 199, X 222, e X 266, la gamma BMA si arricchisce con l’arrivo del nuovo BMA X 277, un sundeck di 8,10 m. Il progetto sviluppato dallo studio Carlos Vidal Design riprende tutte le caratteristiche estetiche del marchio BMA con linee all’avanguardia del design nautico di nuova generazione, ma non solo.

Innovazione, praticità, spazio e confort sono state le linee guide seguite dal designer per creare senza rinunce un’imbarcazione dedicata alla convivialità e al piacere di navigare. Il massimo delle prestazioni del BMA X 277 si esaltano in collaborazione con Mercury, che offre una gamma di motori che costituiscono l’abbinamento tecnico ed estetico perfetto con BMA.

Nuovo BMA X 277: interni

Il design della carena permette di sfruttare tutta la lunghezza e la larghezza dello scafo e di offrire spazi generosi sia all’esterno, sia all’interno. Proprio all’interno, per la prima volta in un sundeck di queste dimensioni, l’esclusivo e innovativo sistema di scaletta a scomparsa permette di usufruire del massimo dell’abitabilità e di rendere la vita a bordo ancora più piacevole.

La cabina principale modulare si trasforma da 2 posti letto a dinette confortevole. La luce illumina tutta la cabina grazie a quattro grandi oblò disegnati nelle fiancate più uno che apre sul ponte aumentando l’impressione di spazio. Anche la cabina di poppa con i sui due posti letto è illuminata da un altro oblò. Armadietti e bagno separato con lavabo, doccia e wc marino completano il layout della cabina.

Nuovo BMA X 277: esterni

Il generoso prendisole di prua dotato di porta-bicchieri e smartphone, il pozzetto con cucina, tavolo trasformabile in prendisole, il passaggio a poppa e le planchette extra lunghe di accesso al mare rendono la configurazione della coperta ergonomica, sicura e accogliente.

Dettagli ricercati, selezione accurata di componenti e accessori rendono il BMA X 277 un’imbarcazione fuori dal comune per vivere momenti eccezionali distinguendosi con eleganza dei canoni tradizionali della nautica. Nuovo BMA X277 è disponibile in tre colori di carena: bianco, blu scuro e beige perlato.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Monaco Yacht Show 2021 Benetti

Monaco Yacht Show 2021 Benetti: il Giga yacht IJE e il mega yacht Zazou

E1 Series RaceBird elettrico

E1 Series RaceBird elettrico: svelato il primo modello a grandezza naturale

BG72 Bluegame

BG72 Bluegame: il felice incontro tra open e flybridge