Princess Yachts X95 Superfly

Princess Yachts: anteprima X95 Superfly, il Suv di lusso del mare

Princess Yachts presenta in anteprima il nuovo X95 Superfly, il Suv di lusso del mare che arriverà alla fine del 2019

15 febbraio 2019 - 8:00

Princess Yachts ha svelato in anteprima un set di immagini del nuovo yacht di lusso Princess X95 Superfly che verrà presentato più avanti nel corso dell’anno. Le immagini mostrano come Princess Yachts abbia lavorato a stretto contatto con la leggendaria casa stilistica italiana Pininfarina SpA per ridefinire il design, lo spazio e l’architettura degli interni ed esterni del nuovo lussuoso yacht. Il lancio di Princess X95 Superfly è destinato a consolidare la crescita commerciale e l’innovazione tecnologica del marchio britannico che si sta riposizionando non solo come il più grande produttore di yacht del Regno Unito, ma anche come il marchio di yacht più innovativo al mondo.

Princess Yachts ha ancora una volta coraggiosamente riscritto le regole del design di uno yacht. X95 Superfly combina elegantemente l’innovazione architetturale con tutte le caratteristiche proprie delle barche del brand britannico, qualità artigianali, cura nella scelta dei materiali, il design degli interni e l’innovazione tecnologica. La nuovissima Princess X95 è concepita come nessun’altra imbarcazione prima, ridefinendo il potenziale pratico e le opzioni di diversi stili di vita a bordo di uno yacht.

X95 è il primo modello della nuova gamma X Class di Princess Yachts, che ridefinisce un nuovo standard di layout d’eccellenza, contraddistinto da ampi spazi adattabili che possono essere utilizzati e personalizzati in numerosi modi, offrendo al proprietario e agli ospiti uno stile di vita in barca unicamente flessibile. Il lay-out dello spazio è all’avanguardia, estremamente pratico e intuitivo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Evo R6 Open

Evo R6 Open: in anteprima al Salone Nautico di Genova 2020

Azimut Magellano 25 Metri Open your eyes

Azimut Magellano 25 Metri Open your eyes: il corto di Gabriele Muccino

renault arkana

Renault Arkana: arriva in tutta Europa in versione ibrida