Maserati Levante Trofeo Fuoriserie

Maserati Levante Trofeo Fuoriserie al Milano Monza Motor Show 2021

La nuova estetica della Maserati Levante Trofeo Fuoriserie al MIMO 2021

13 giugno 2021 - 13:00

Maserati Levante Trofeo Fuoriserie. Tutti nomi molto altisonanti, con l’ultimo – Fuoriserie – che rappresenta il nuovo programma di personalizzazione della Casa del Tridente. La Levante Trofeo Fuoriserie non è al Milano Monza Motor Show 2021 per portare prestazioni maggiorate rispetto alla “solita” Trofeo; ma per portare un concetto estetico, scelto completamente dal cliente.

Il programma Fuoriserie, infatti, permette al cliente di creare automobili uniche, di progettarle personalmente, a partire – nel caso del SUV di Maserati – da tre “Collezioni” base, da cui poi cambiare le regole creando un’auto davvero unica.

Maserati Levante Trofeo Fuoriserie: la più personale

La Maserati Levante Trofeo Fuoriserie è semplicemente stupenda, grazie al suo stile raffinato che si propone di incarnare lo stile senza tempo di Maserati. Le forme e lo stile sono quelli classici che hanno debuttato con il restyling del modello: grande calandra anteriore, dominata dal tridente; fari anteriori sottili e larghi; linea morbida e bombata, in netta controtendenza con la moda spigolosa del momento; gruppi ottici posteriori visibilmente divisi tra parte superiore rossa e parte inferiore bianca.

L’estetica Fuoriserie però non fa che aumentare la piacevolezza estetica del modello, a partire dal grigio della livrea, che è scuro ma molto elegante, a cui fanno da contrasto le due linee parallele che percorrono cofano, tetto, e portellone del bagagliaio e che sono di un arancione acceso. Anche i cerchi sono grandi e lucenti.

Si diceva che la Maserati Levante Trofeo Fuoriserie parte da tre “Collezioni”: Corse, Unica e Futura, che fungono da base per un’infinita gamma di possibilità, che permettono all’utente di progettare la Levante che meglio lo rappresenti.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

auto elettriche per la città ricarica elettrica

Le 6 auto elettriche economiche per la città: prezzi, autonomia e caratteristiche

Imago Iter

Imago Iter: una piccola casa mobile con tutto ciò che serve

Citroen Ami Massimo Alba

Citroen Ami Massimo Alba: la versione personalizzata dallo stilista italiano