Il video del contromano al semaforo più sconcertante di sempre

Redazione
01/01/2023

Non si tratta dell’ormai classico video con un’auto in contromano in autostrada, ma di un’auto contromano al semaforo. Si, perchè da quello che possiamo vedere nelle immagini, l’errore è evidente, ma anche tutto il tempo e le possibilità di correggerlo.

Invece l’automobilista nel mezzo scuro si infila al semaforo nella coda delle auto che arrivano nella direzione opposta. Ignorato dalle auto che devono svoltare a sinistra, i problemi iniziano ovviamente quando si attiva la luce verde per tutti.

Come si vede nel video, è proprio in quel momento che l’automobilista pasticcione si sarà accorto dell’errore, iniziando una retromarcia che speriamo lo abbia messo in salvo, senza conseguenze per nessuno.

Non è chiara la causa del contromano, se un “semplice” errore oppure se, come suggerito da qualcuno, l’automobilista stesse guidando sotto gli effetti dell’alcool o di stupefacenti.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram