Scende dalla metro, corre fino alla fermata successiva e risale sullo stesso vagone.

Redazione
28/12/2022

Faccio prima ad andare a piedi o in metro? E’ una delle domande che probabilmente nessuno si è mai posto, a meno che ci siano scioperi o guasti in corso. Eppure, c’è qualcuno che ha tentato la sfida.

Nel video di oggi, James Heptonstall, atleta e giocatore di rugby, scende da una carrozza della metropolitana di Londra alla stazione di Mansion House e fa uno sprint di 380 metri per raggiungere la fermata successiva prima che arrivi treno.

Lasciato il vagone, l’uomo corre lungo gli ampi corridoi, salta i gradini e attraversa le barriere dei biglietti per raggiungere Cannon Street. Vestito con pantaloncini e abbigliamento da corsa, sfreccia ad alta velocità attraverso un’altra biglietteria per prendere il treno diretto a ovest. Ce la farà? Voi cosa dite?

Tenendo i passeggeri e tutto noi con il fiato sospeso, James si lancia di nuovo all’interno della stessa carrozza da cui era partito alla stazione precedente! L’impresa è riuscita, raggiungendo il binario in appena 1 minuto e 20 secondi. Un bel record.

C’è da dire che il video non è recente, in quanto l’impresa è avvenuta nel 2014. Si trattava di una sfida temeraria, quando il trentenne ha girato il video postandolo online. Ora, dopo otto anni, la vecchia clip è tornata ad essere virale su Internet.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram