C’è un serpente a bordo e si scatena il caos: il video diventa virale

Claudio Ferrari
18/01/2024

Un video virale mostra un serpente a bordo di un aereo in viaggio da Bangkok a Phuket. L’assistente di volo tenta di catturare il rettile, mentre i passeggeri sono in preda al panico.

Un recente video di un serpente a bordo di un aereo in viaggio da Bangkok a Phuket è diventato virale, superando un milione di visualizzazioni. Si, vedere un serpente a bordo non è infatti cosa da tutti i giorni, e chiunque avrebbe avuto paura del morso del rettile.

Nel video, caricato su TikTok dall’utente @wannabnailssalon, si vede un assistente di volo che cerca di catturare il serpente. La passeggera, tornata a Phuket dopo aver completato i suoi studi a Bangkok, ha notato il serpente a bordo proprio quando il capitano annunciava l’imminente atterraggio, invitando i passeggeri a rimanere seduti.

Secondo le cronache locali, la donna stava facendo pisolino quando è stata svegliata dall’agitazione del passeggero accanto a lei, che le ha indicato la presenza del serpente proprio sopra di loro. In preda allo stupore, la passeggera non sapeva se restare al suo posto o correre verso un luogo sicuro.

L’assistente di volo ha tentato di catturare il serpente usando prima una bottiglia di plastica, e poi, dopo il primo tentativo fallito, ha utilizzato la bottiglia per spingere il rettile in un sacchetto di plastica.

Ma come ha fatto il serpente a salire a bordo?

Dopo che il post e il video sono diventati virali, numerosi utenti hanno iniziato a interrogarsi su come il serpente sia riuscito a salire a bordo dell’aereo. Alcuni hanno ipotizzato che potesse trattarsi di un “animale domestico” portato di nascosto da un passeggero. Altri hanno suggerito che il serpente, in realtà altamente velenoso, si sia intrufolato nel bagaglio di un passeggero mentre attraversava una foresta, senza che il proprietario se ne rendesse conto.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!

 

Copyright Image: Sinergon LTD