Un serpente enorme è stato estratto dall’ala di un aereo

Redazione
02/12/2022

Non ci sono molte informazioni relative al video che sta circolando in rete in queste ore, nel quale si vede enorme serpente che viene rimosso dall’ala di un aereo. Nel video un addetto aeroportuale cerca di estrarre il serpente tirandolo con grande difficoltà, dato che evidentemente si è arrotolato a qualche parte interna.

Dopo aver tirato per quasi un minuto, il serpente finalmente esce dall’ala. A quanto pare ha una lunghezza di circa due metri e mezzo, ovvero più o meno la misura tra l’altezza dell’ala ed il suolo.

Da quello che possiamo notare, il personale a terra ha le divise della Raya Airways, una linea aerea cargo con sede nel Raya Airways Center nel complesso cargo dell’aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah a Subang, Malaysia. Non è detto che il video sia stato ripreso presso la sede, ma è probabile che il serpente si sia “imbarcato” proprio in Malaysia.

E’ possibile che questo video sia non sia recente, ma un filmato di un serpente che viene estratto dall’ala di un jet è sempre bizzarro.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram