Site icon Quotidiano Motori

1° Maggio: l’airshow delle Frecce Tricolori alle 18 su Youtube

Frecce Tricolori Milano Linate Show

L’Aeronautica Militare ci invita per il 1° Maggio ad un airshow speciale con le Frecce Tricolori. Come ben sappiamo purtroppo molti appuntamenti della nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale sono stati sospesi nelle città dove erano previsti, a causa dell’emergenza coronavirus.

Ma nel pomeriggio di oggi un tweet dell’Arma Azzurra, con il motto “Se non è possibile assistere agli air show, sono gli air show ad entrare nelle vostre case!”, ci dà appuntamento domani alle 18 sul canale ufficiale YouTube dell’Aeronautica Militare, promettendoci di poter assistere ad un air show virtuale.

https://twitter.com/ItalianAirForce/status/1255810543631446017

Il comunicato è un po’ scarno e con pochi dettagli su cosa bolla in pentola, ma forse volutamente proprio per generare un po’ di sana curiositá. Non ci resta che pazientare fino a domani e puntuali, radunarci davanti a YouTube oppure su Facebook.

Vedere le Frecce Tricolori, in qualsiasi modo e forma è sempre spettacolare, e forse c’è in serbo un altro regalo per noi, dopo quello bellissimo dello scorso 25 Aprile.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

Exit mobile version