Site icon Quotidiano Motori

C’è un nuovo Airbus A300-200 per Luke Air di Blue Panorama

Luke Air

Luke Air

Blue Panorama Airlines ha presentato presso l’aeroporto di Milano Malpensa il nuovo aereo Airbus A330-200 in livrea Luke Air, nuovo brand commerciale della compagnia aerea  dedicata ai voli a lungo raggio. Oltre al velivolo presentato a Malpensa, altri due Airbus A330-200 saranno presenti negli scali di Varsavia e Praga.

Giallo ocra e blu cielo, combinato con il bianco vanno a comporre una bellissima livrea, realizzata a mano artigianalmente e dal design notevolmente originale e distintivo. A bordo i voli di Luke Air garantiscono il massimo del comfort per i passeggeri, che potranno usufruire di un sistema di intrattenimento WiFi in grado di connettere il dispositivo dell’utente, con un ampia gamma di contenuti multimediali utilizzabili anche in download streaming. Le poltrone sono dotate di prese USB per permettere la ricarica de propri smartphone o tablet in maniera agevole. Per i voli più lunghi di 8 ore, i passeggeri godranno di un doppio servizio di catering completamente gratuito, sia per la Economy che per la Business class. Solo per la Business sarà anche possibile l’utilizzo di un open bar.

Le tre basi operative di Malpensa, Varsavia e Praga garantiscono un copertura completa verso le mete turistiche più ambite, sfruttando la notevole capacità di carico offerta dall’Airbus A330. Questo riguarda sia il trasporto delle merci sia per le possibilità offerte dalla configurazione passeggeri, che prevede 12 posti in Business e 227 in Economy. Il programma di ammodernamento che ha visto il passaggio dal 767-300 di Boeing all’Airbus A330 è soltanto uno degli step con cui la compagnia vuole mantenersi ad un alto livello prestazionale. Una delle linee aeree che guardando con fiducia al futuro del trasporto aereo di massa, collega tra loro gli scali turistici più importanti, senza tralasciare la possibilità di offrire al passeggero un’esperienza di viaggio piacevole e tecnologicamente all’avanguardia.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Exit mobile version