Four Seasons Private Jet

Four Seasons Private Jet: voli privati per mete esclusive

Un aereo che è una vera e propria esperienza di volo senza precedenti

6 giugno 2019 - 8:00

Cosa vuol dire viaggiare in aereo secondo Four Seasons Private Jet? Diciamo che si tratta di un nuovo modo di intendere il viaggio in aereo, immersi nel massimo comfort e nel lusso di aerei di linea convertiti per offrire il meglio ai propri passeggeri.

In questi giorni è stato annunciato che un nuovo Airbus 321 LR è in via di allestimento secondo le esigenze di Four Seasons, e sarà pronto a volare già dai primi mesi del 2021. L’obiettivo è quello di raggiungere ancora gli elevati standard di soddisfazione del pubblico che, secondo i feedback, hanno ottenuto l’eccellenza.

Four Seasons gestisce hotels e resorts di altissimo livello, e con il progetto che riguarda la propria flotta di velivoli, si rivolge ai propri clienti offrendo esperienze di viaggio uniche e di elevata qualità. Il nuovo aereo che entrerà in servizio, sarà ancora piú curato negli allestimenti interni. Ad iniziare da uno spazio creato ad hoc, ancora più ampio, una lounge area per i passeggeri, dove potranno interagire tra loro, intrattenendosi nel modo preferito, e dove artigiani abilissimi hanno creato un’ambiente elegante e raffinato.

I posti a sedere a bordo saranno soltanto 48, creazioni di design realizzate da Optimares con pelle di Poltrona Frau. Sempre a bordo, lo Chef, in un apposito spazio, sarà completamente al servizio dei passeggeri, in grado di preparare raffinati piatti, molti dei quali ispirati dalla particolare destinazione da raggiungere, o dai paesi sorvolati. Insieme allo Chef altre figure specializzate, seguiranno i clienti in maniera meticolosa, cercando di soddisfare ogni richiesta al momento opportuno.

La filosofia di fondo è di fare raggiungere le mete esclusive offerte da Four Seasons, attraverso un altrettanto indimenticabile esperienza di viaggio. Sin dal 2015, che ha visto la nascita del servizio Four Seasons Private Jet Experience, centinaia di clienti hanno potuto raggiungere luoghi straordinari, non nel modo tradizionale, ma secondo gli standard del gruppo Four Season, dove il viaggio non è più un mero momento morto  e noioso di trasferimento, ma si trasforma esso stesso, in un esperienza integrante e perfettamente all’altezza della vacanza che andremo a vivere.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

fulmini aereo

I fulmini sono pericolosi per un aereo?

stazioni di servizio

Stazioni di servizio: le più belle del mondo

Volocopter

Volocopter: volo dimostrativo davanti al Museo Mercedes di Stoccarda