offerte easyjet

Offerte Easyjet Giugno 2020 per la ripartenza dopo coronavirus

Per andare in vacanza senza spendere una fortuna...

15 giugno 2020 - 12:00

Le Offerte Easyjet di Giugno 2020 sono la dimostrazione di come la compagnia aerea britannica abbia intenzione di riprendere i voli in grande stile, auspicandosi di tornare al 75 per cento del traffico pre-covid, entro la fine di Agosto. Se il primo volo italiano di Easyjet è già partito dal Terminal 1 di Malpensa, per non far mancare la voglia di viaggiare in aereo la compagnia aerea sta per lanciare una delle più imponenti campagne di offerte Easyjet di voli a basso costo.

Dal primo Luglio, al 31 Ottobre 2020, saranno disponibili tariffe a 29,99 € per centinaia di destinazioni. Si tratta di una offerta per le mete turistiche più ambite dai passeggeri come Baleari, Canarie, Italia, Portogallo, Marocco, Egitto e Croazia, per dire solo le più importanti, oltre ad una particolare attenzione per città  quali Milano, Parigi e Roma, che rimarranno al centro dell’attenzione per le offerte della compagnia.

Il prezzo fissato per queste offerte Easyjet sarà disponibile per oltre un milione di posti a sedere, e i vertici della compagnia si augurano che questo possa contribuire al rilancio non solo della linea aerea, ma di tutto il settore del trasporto aereo, facendo ritornare l’entusiasmo per il turismo in Europa, con l’obbiettivo di non sprecare l’imminente periodo delle vacanze estive.

Secondo le ultime analisi di mercato, la domanda sta finalmente risalendo, dimostrando una voglia di ritorno alla normalità per i viaggi, e ovviamente un incentivo di questo tipo da parte delle compagnie aeree low cost, non può che rappresentare un’iniezione di fiducia in grado di far accelerare i tempi di recupero dalla crisi, dovuta al fermo prolungato del settore.

EasyJet non dimentica neanche i viaggiatori più piccoli che a bordo degli aerei quest’estate, potranno anche godere del fatto di avere a disposizione una nuovissima serie di mascherine realizzate appositamente da disegnatori del calibro di Will Sliney, famoso per suoi lavori con Marvel Comics per personaggi della serie Spider Man e Star Wars. Queste maschere saranno di aiuto per poter alleggerire, in maniera simpatica, le restrizioni imposte dalle norme igieniche, mantenendo pur sempre la sicurezza anche per i piccoli viaggiatori.

Tutto pronto quindi, per ripartire al meglio anche da parte di uno dei più noti vettori europei, con grande attenzione a rendere appetibili le principali rotte turistiche, senza tralasciare in alcun modo tutto ciò che possa essere necessario, al fine di rendere i voli a prova di contagio e totalmente sicuri per i passeggeri.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

aereo freddo passeggeri

Perchè in aereo fa sempre freddo? La risposta è scientifica.

A330-900 Neo

5 cose che non sapete degli aerei di linea, e che avreste voluto sapere prima di salire a bordo

CityAirbus Next Gen

Arrivano gli aerei urbani con i CityAirbus Next Gen elettrici di Airbus