wizz air Malpensa

Wizz Air: a Malpensa la nuova base

28 rotte da Milano Malpensa già a partire dall'estate 2020

7 giugno 2020 - 19:00

Wizz Air a Malpensa porta una ventata di ottimismo per la ripartenza dei voli per tutta la Lombardia. Pochi giorni fa ha annunciato l’apertura di un altra base operativa proprio nello scalo milanese, e la creazione di nuove 20 rotte verso 11 nazioni, che saranno usufruibili a partire da Luglio.

La compagnia Ungherese per i voli Low cost fondata nel 2003 allarga quindi la propria offerta sul mercato scegliendo l’Italia come punto di partenza per nuovi sbocchi turistici. Interessante anche la modalità di prenotazione Wizz Flex che consente in caso di circostanze che impongano cambiamenti a voli già prenotati, la garanzia di poter ottenere un volo differente sempre con Wizz Air, senza perdere il denaro investito nel biglietto precedente.

Quali sono le rotte Wizz Air da Malpensa

Grazie alla presenza di 5 Airbus A 321 si aprono ulteriori opportunità di viaggio con collegamenti tra Milano e Londra Luton, Eindhoven, Fuerteventura, Gran Canaria, Minorca Mahon, Tenerife, Valencia, Atene, Corfù, Rodi, Santorini, Salonicco, Zakhintos, Reykjavík, Lisbona, Porto, Pristina, Marrakech, Tallin, Tel Aviv.

I nuovi voli per le rotte di Wizz Air da Malpensa sono già disponibili sul sito della compagnia aerea con prezzi vantaggiosi per via dell’offerta lancio attualmente in corso. Tra le più importanti compagnie europee presenti al momento, Wizz Air ribadisce anche la propria attenzione alle norme sanitarie imposte ai voli in questo periodo, applicando protocolli in grado di proteggere passeggeri e personale di bordo, attraverso la profonda disinfezione dei velivoli e l’uso di mascherine e guanti per gli operatori a bordo.

Wizz Air e Malpensa: con una flotta costituita prevalentemente da Airbus 320 e Airbus A320neo, la maggior parte non piú vecchi di 5 anni, la nuova base punta ad incrementare il traffico dei passeggeri nello scalo Lombardo, scommettendo in una ripresa del ritorno dei volumi di viaggiatori ai livelli pre covid, in tempi brevi.

In un momento così delicato per gli operatori del turismo e la sopravvivenza di numerose compagnie aeree, la notizia non fa altro che farci ben sperare, offrendo un’opportunità in più alla nostra nazione di superare questo periodo difficile. Un occasione importante che speriamo ottenga il massimo successo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

emirates airlines

Emirates multata per 1,64 milioni di dollari in Nigeria: cos’è successo?

aeroporto

E se vi pesassero prima di salire a bordo di un aereo?

cinture di sicurezza

Tutti i segreti delle cinture di sicurezza in aereo