Abbigliamento moto Husqvarna 2019: le collezioni Vitpilen e Svartpilen

Caterina Di Iorgi
15/02/2019

Abbigliamento moto Husqvarna 2019: le collezioni Vitpilen e Svartpilen

Abbigliamento moto Husqvarna 2019 – Husqvarna Motorcycles presenta le nuove collezioni di abbigliamento VITPILEN & SVARTPILEN 2019, una inedita selezione di capi tecnici e casual di alta qualità dedicati a chi guida una moto Husqvarna e a tutti gli appassionati del marchio di origini svedesi.

La collezione tecnica VITPILEN & SVARTPILEN è stata sviluppata per soddisfare nel modo migliore le esigenze del motociclista moderno. Si compone di una sofisticata linea di abbigliamento protettivo, che combina una qualità premium con una funzionalità ottimale per l’utilizzo quotidiano. Oltre a garantire i più alti standard di protezione, ha uno stile senza tempo disegnato per catturare l’esperienza elettrizzante dell’esplorazione urbana.

Abbigliamento moto Husqvarna 2019

La linea casual 2019 comprende una gamma rivisitata di capi e accessori lifestyle, che consente agli appassionati di Husqvarna Motorcycles di confermare le loro scelte di stile con vestiti e accessori disegnati per conformarsi al dinamismo di uno stile di vita moderno.

Splendido nello stile ed esteticamente gratificante, l’ultimo casco ELIMINATOR condivide lo stesso approccio pionieristico al design che scorre nelle vene delle famiglie VITPILEN e SVARTPILEN. Costruito in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da Bell Helmets, ha la calotta realizzata al 100% in leggera fibra di vetro. Adatto anche a chi porta gli occhiali, possiede un sistema anti-appannamento ProVision e interni lavabili.

Abbigliamento moto Husqvarna 2019

Realizzato da REV’IT, il giubbotto PILEN è adatto in tutte e quattro le stagioni grazie agli interni termici removibili. Caratterizzato da una vestibilità regolare, ha all’interno protettori omologati CE su spalle, gomiti e schiena e all’esterno elementi riflettenti, per la massima sicurezza su strada.

Nato dalla stretta collaborazione tra Husqvarna Motorcycles e REV’IT, il pantalone PILEN è stato concepito per offrire una funzionalità ottimale nella guida di ogni giorno, sempre garantendo i più alti standard di protezione. Dotato delle ultime tecnologie in fatto di abbigliamento tecnico da moto, dispone di protettori omologati CE, numerosi elementi riflettenti di 3M e offre una calzata comoda.

Abbigliamento moto Husqvarna 2019

Così come il pantalone PILEN, anche i nuovissimi guanti PILEN sono realizzati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da REV’IT. Grazie alla innovativa combinazione tra materiali diversi come la pelle di capra tinta, la nappa di capra e il poliestere, consentono una calzata sportiva ma estremamente confortevole guidare tutto l’anno.

Nella collezione casual spicca lo stile sofisticato della polo PROGRESS realizzata in cotone; pensato per i giorni più freddi dell’autunno e dell’inverno, il maglione PROGRESS si caratterizza per i loghi Husqvarna Motorcycles posizionati con cura.

Abbigliamento moto Husqvarna 2019

Il borsone PROGRESS WEEKENDER è a prova d’acqua, dotato di loghi posizionati con cura, spallacci regolabili e robusti manici per il trasporto; l’orologio PROGRESS ha uno stile all’avanguardia e senza tempo che lo rende diverso da ogni prodotto convenzionale. All’interno della cassa in acciaio inox si trova un meccanismo giapponese Miyota di altissima qualità. Questo orologio è water resistant fino a 5 atmosfere e ha il vetro dalla forma dedicata e il fondo verniciato in nero.

Copyright Image: Sinergon LTD