Lotus Type 133: le foto spia sulla neve

Mario Roth
16/12/2022

Lotus Type 133: le foto spia sulla neve

Lotus, così come tutte le altre case automobilistiche, è stata costretta dalla UE a passare all’elettrico. Un primo assaggio dei prossimi modelli lo vedremo nel 2023 quando sarà lanciata una coupé che al momento, è nota ancora chiamata in codice Type 133.

lotus type 133 back

Le foto spia sulla neve mostrano un’auto sulla quale sono presenti abbondanti camuffature. Possiamo però notare la linea spiovente del tetto ed il minimo spoiler sul bagagliaio che la fanno somigliare vagamente alla Ford Mustang. Le forme del paraurti sono simili al SUV elettrico Eletre, così come gli interni che hanno una impostazione analoga.

lotus type 133 interiors

A quanto ci risulta, Lotus dovrebbe utilizzare la piattaforma Electric Premium Architecture (EPA). Se fosse così, la Type 133 potrebbe ricevere il doppio motore elettrico da 450 kW (612 CV) e da 675 kW (918 CV).

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

 

Copyright Image: Sinergon LTD