Alpine F1 2022: Kappa e K-Way sono i nuovi partner ufficiali

Caterina Di Iorgi
15/01/2022

Alpine F1 2022: Kappa e K-Way sono i nuovi partner ufficiali

Alpine F1 2022: Kappa, il famoso marchio italiano di abbigliamento sportivo, K-Way, iconico marchio francese, e Alpine F1 Team annunciano la loro nuova collaborazione.

Alpine F1 Team 2022 unisce le forze con Kappa e K-Way, due marchi del gruppo italiano BasicNet, annunciando un’importante partnership per le prossime stagioni. Kappa diventa Partner Ufficiale e attrezzerà i piloti fuori pista, così come tutte le squadre tecniche e operative, per tutta la durata della partnership. Il marchio K-Way diventa Official Lifestyle Partner e fornirà tutto l’abbigliamento da viaggio alla squadra.

Per questa nuova partnership, Kappa svilupperà diverse collezioni di tessuti tecnici per il kit della squadra, prodotti per i tifosi, una gamma di calzature e accessori su licenza dell’Alpine F1 Team. Il marchio italiano si affiderà a una rete globale di licenziatari e partner per distribuire e offrire queste collezioni ai fan di tutto il mondo.

Per più di 40 anni, Kappa ha lavorato a stretto contatto con i più grandi club calcistici europei, come Juventus, AC Milan, FC Barcellona e AS Roma. Nel corso degli anni, Kappa si è estesa a nuove discipline come l’atletica leggera nel 1981 (Nazionale USA), il rugby nel 2002 (Federazione Italiana Rugby) e lo sci e in generale gli sport invernali, nel 2011 (FISI). Grazie a queste forti collaborazioni e a prodotti che combinano stile e prestazioni, Kappa ha aumentato la sua reputazione dentro e fuori dal campo.

Per questa prima collaborazione, Kappa, K-Way e Alpine F1 Team hanno unito le forze per progettare prodotti che combinano il DNA del marchio, l’eleganza e la tecnologia, nel rispetto della storia e dell’identità del team.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.