A.S.98 stivali inverno 2020

A.S.98 stivali inverno 2020: boots dallo stile rock

Cinque i diversi temi della collezione autunno inverno 2019 2020 di A.S.98.

15 gennaio 2020 - 17:00

A.S.98 stivali inverno 2020 – Creazioni dallo stile rock, realizzate con passione e finiture artigianali: le borse e i boots A.S.98 sono inconfondibili, indipendenti e diversi dalla massa, ideali per chi non vuole rinunciare a un tocco di carattere e lasciare il segno.

Cinque i diversi temi della collezione autunno inverno 2019 2020. Rebell Yell: la vocazione rock e punk è esaltata dai rivetti, dai piercing e dalle placche metalliche.

Urban Hiking: i dettagli, come i moschettoni da arrampicata e le arricciature con cordoncini, sono ispirati dai paesaggi montuosi e dallo sport.

New Semplicity: le cerniere extralarge conferiscono una nota di carattere ai modelli sobri.

West 5.0: le forme sono appuntite, i rivetti e i patchwork sono in puro stile Western.

Modern Past: gli stivali e le scarpe da tennis hanno suole accentuate e voluminose, risaltano gli influssi dark age in stile anni ’90.

A.S.98 è un brand di proprietà di Olip Italia SpA, azienda di Colà di Lazise che ha visto crescere il proprio successo dalla metà degli 70 fino a oggi. La produzione, sviluppata su cinqu catene di montaggio, supera infatti le 6000 scarpe al giorno. A.S.98 non si basa solo sui numeri, ma si affida alla qualità dei materiali di origine italiana e sull’accurato design per proporre in ogni collezione nuovi modelli e tendenze.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Hublot Big Bang MP-11 Red Magic

Hublot Big Bang MP-11 Red Magic: la fusione ha il colore della passione

Omega Costellation uomo 2020

Omega Costellation uomo 2020: la nuova collezione di segnatempo

Abarth sfilata Parigi 2020

Abarth sfilata Parigi 2020: capi maschili con il logo dello Scorpione