Waze sull’app Enjoy per il car sharing: come funziona?

Nicola Spada
12/02/2020

Waze sull’app Enjoy per il car sharing: come funziona?

Da oggi per gli utenti del car sharing Enjoy, muoversi in città è ancora più facile e sicuro grazie alla partnership con l’app di navigazione Waze: l’integrazione delle due app, unica al mondo, permetterà a chi utilizza Enjoy di iniziare il noleggio, impostare il percorso più veloce e ricevere informazioni sulla viabilità in tempo reale da Waze.

App Waze ed Enjoy: i passaggi chiave

Le istruzioni per accedere alle mappe realizzate da Waze quando si è bordo delle vetture Enjoy:

  • scaricare l’app di Waze
  • iniziare il noleggio tramite l’app di Enjoy
  • fare tap sull’icona di Waze presente sulla mappa di Enjoy
  • impostare il tragitto (a voce o manualmente)
  • seguire il percorso prestando attenzione alle informazioni che verranno fornite fino all’arrivo a destinazione.

App Waze Enjoy

In qualsiasi momento, sarà possibile tornare alla schermata di noleggio facendo tap sull’icona di Enjoy presente sulla mappa di Waze.

App Waze Enjoy

Waze si integra in un servizio di car sharing e continua così il suo percorso di trasformazione da app a vera e propria Transportation Company per rendere le città sempre più smart anche per quanto riguarda la mobilità. I gli utilizzatori di Enjoy beneficeranno delle mappe sempre aggiornate di Waze e, perché no, ognuno di loro potrà anche fare la propria parte segnalando eventuali problematiche stradali, aiutando così l’intera comunità e le municipalità.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

 

 

 

Copyright Image: Sinergon LTD