Site icon Quotidiano Motori

Audi Q2: prezzo e dotazioni più ricche per i modelli 2020

Audi Q2 Admired 2020

Audi Q2 2020 si presenta con allestimenti ancora più ricchi e una ridefinizione dell’offerta. Q2 è il modello d’ingresso della famiglia dei SUV di Ingolstadt. Rinnovata per il 2020 nelle versioni, ora più ricche, nelle dotazioni estetiche e nell’accessibilità alla motorizzazione 1.5 TFSI. La nuova Q2 Admired può contare su di una dotazione funzionale per la guida in città.

ALLESTIMENTI

La ridefinizione degli allestimenti può contare sulle varianti: Business, Admired, S line edition e Identity Black.

Audi Q2 35 TFSI, proposta a un prezzo più aggressivo rispetto al passato può essere dotata del cambio manuale a 6 marce o della trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. In entrambi i casi, al contenimento dei consumi contribuisce la tecnologia COD (cylinder on demand). A carichi medi e ridotti, gli attuatori sull’albero a camme disattivano il secondo e terzo cilindro, chiudendo le valvole di aspirazione e di scarico. La gestione elettronica del motore disattiva l’accensione e l’iniezione.

PREZZO

Prezzi: per Audi Q2 partono da 26.900 euro per il 1.0 (30) TFSI 116 CV e da 28.100 euro per il 1.6 (30) TDI 116 CV.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Exit mobile version