Audi A1 citycarver 2020

Audi A1 2020: Sportback e Citycarver nelle versioni Identity

Cerchi da 18" e nero a contrasto caratterizzano entrambe le versioni.

10 gennaio 2020 - 14:00

Audi A1 2020 si arricchisce delle versioni Identity. Il crossover metropolitano dei quattro anelli beneficia della nuova versione sia sulla A1 Sportback sia sulla A1 citycarver.

Sportback Identity

Audi A1 Sportback Identity black, top di gamma basata sulla variante S line edition, ha dotazioni sportive: cerchi in lega da 18″ Audi Sport con 10 razze a stella nero lucido. Il look nero include la cornice al single frame e ai finestrini dalla finitura total black. Lo stesso vale per gli inserti ai paraurti. Bicolore della vettura è enfatizzato dai vetri laterali posteriori e il lunotto oscurati. Il tetto a contrasto, cui si affianca il pacchetto di contrasto 2 in nero Mythos che interessa le calotte dei retrovisori laterali e i profili esterni completano la dotazione.

Citycarver Identity

La caratterizzazione bicolor di Audi A1 si trova anche sulla Audi A1 citycarver Identity con alternanza delle tonalità del grigio e del nero. Infatti, alle dotazioni della versione Admired si aggiungono i cerchi in lega da 18″ con design a 5 razze in grigio a contrasto, parzialmente lucidi, il tetto e le calotte dei retrovisori laterali a contrasto in nero Mythos o grigio Manhattan. Inoltre il look nero è identico alla A1 Sportback.

Le novità in vista del 2020 di A1 citycarver, si completano con il debutto di tre pacchetti:

  • Ambient: dedicato all’illuminazione dell’abitacolo;
  • Comfort: votato alla praticità d’uso in ambito urbano;
  • Epic: votato all’hi-tech include il sistema audio Bang & Olufsen da 560 Watt con tecnologia 3D.

PREZZI

Prezzi da 22.200 euro per Audi A1 Sportback 2020, nella versione 1.0 (25) TFSI 95 CV, e da 24.300 euro per A1 citycarver nella variante 1.0 (25) TFSI 95 CV. Il listino per gli allestimenti Identity black e Identity contrast parte rispettivamente da 27.575 euro per A1 Sportback 1.0 (25) TFSI e da 27.150 euro per A1 citycarver 1.0 (30) TFSI 116 CV.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ferrari Mondial Amsterdam

Una Ferrari Mondial è riemersa dal fondale di Amsterdam

ford mustang

Sgommare davanti al sindaco non è mai una buona idea

Richard Hammond Top Gear

Richard Hammond svela come è riuscito ad entrare a Top Gear [Video]