Mitsubischi SUV Concept elettrico ibrido plugin

Mitsubishi SUV concept elettrico in anteprima al 46° Tokyo Motor Show

In arrivo un nuovo Concept elettrico-ibrido plug-in del brand giapponese

8 ottobre 2019 - 15:00

Mitsubishi SUV Elettrico – Alla 46a edizione del Motor Show di Tokyo, aperto al pubblico dal 24 ottobre al 4 novembre 2019, il marchio giapponese presenterà in anteprima mondiale il nuovo Mitsubishi SUV Concept elettrico-ibrido plug-in di piccole dimensioni.

In linea con i valori del messaggio del brand, “Drive your Ambition”, il piccolo Mitsubishi SUV Concept elettrico unisce in un’unica vettura tutte le competenze e le tecnologie di Mitsubishi Motors nel campo dell’elettrificazione e della trazione integrale.

Con questo SUV elettrico capace di offrire un piacere di guida e una sicurezza senza paragoni su ogni tipo di fondo stradale, Mitsubishi Motors propone nuovi valori che uniscono SUV, PHEV e trazione integrale. La nuova vettura sarà dotata di trasmissione ibrida EV plug-in (PHEV) con dimensioni e peso ridotti, oltre ad un sistema di trazione integrale elettrica.

La casa giapponese offre un nuovo tipo di esperienza di guida, tipica di un SUV elettrico, che garantisce tranquillità e sicurezza per le strade urbane di tutti i giorni e consente inoltre ai conducenti di ogni livello di esperienza di spingersi anche su superfici stradali dissestate o sterrate durante le loro gite fuori città.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

autovelox

Autovelox Milano 2020: dove sono, l’elenco di postazioni fisse e mobili

Auto Elettrica KIA ecobonus lombardia

Ecobonus Lombardia: fino a 16.000 € di incentivi per le auto elettriche

dj osso

Dj Osso “Tutti nudi” su Radio 2, il nuovo orario