App Lojack Seres

Le Seres 3 saranno dotate di connetività e antifurto LoJack

Per chi sceglie la Seres 3, c'è LoJack

23 giugno 2021 - 10:09

Seres 3, il nuovo SUV elettrico appena sbarcato sul mercato italiano e distribuito dal Gruppo Koelliker, sarà dotato delle tecnologie LoJack per il recupero dei veicoli rubati, nonchè di un’assistente virtuale, consultabile in ogni momento e in grado di fornire supporto in caso di bisogno.

Con l’App LoJack Connect è possibile gestire l’auto in modo semplice, con una serie di preziose informazioni e funzionalità a portata di smartphone. In caso di collisione, grazie alla tecnologia avanzata CrashBoxx, l’automobilista riceverà l’assistenza immediata dalla Centrale Operativa, attiva 24/7, sia per l’aspetto meccanico con l’invio di un mezzo per il trasporto, sia per quelli sanitario con attivazione di eventuali soccorsi ed operativo, ad esempio per la compilazione del modulo di Constatazione Amichevole o l’acquisizione di fotografie del sinistro.

Sempre in tema di sicurezza, LoJack Connect fornisce una soluzione di manutenzione predittiva, con diagnosi dei potenziali guasti, invio dei segnali di allarme, promemoria delle scadenze di manutenzione e del cambio degli pneumatici. Una proattività che consente di mantenere i veicoli in condizioni ottimali, aiutando a prevenire guasti che possono rivelarsi costosi e garantendo veicoli più sicuri.

Alle funzioni più tradizionali, quali la localizzazione del veicolo, l’indicazione dei chilometri coperti, l’archivio dei percorsi compiuti dal veicolo, se ne aggiungono alcune innovative come il ‘Family mode’ e la ‘Protezione veicolo’. Con la prima si ricevono alert quando l’auto con a bordo un proprio familiare entra o esce da una determinata area pre-impostata (ad esempio il parcheggio sul posto di lavoro o nei pressi della scuola), con la seconda si viene avvertiti quando la propria vettura esce da una zona identificata (ad esempio il parcheggio di un ristorante).

Con l’installazione della telematica su ogni Seres 3, il guidatore riceve quindi una serie di informazioni per aumentare la sicurezza e la protezione di questa auto elettrica.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Volkswagen Taigo

Nuova Volkswagen Taigo: il primo SUV coupé

dash cam

Le 5 dash cam migliori per la nostra automobile

Profumo per auto: i diffusori più interessanti e stilosi

Aria condizionata in auto: tutti i trucchi per viaggiare freschi, e consumare meno