Site icon Quotidiano Motori

BMW occhiali da sole 2020: le nuove collezioni BMW M e BMW M Motorsport

BMW occhiali da sole 2020

BMW occhiali da sole 2020 – Marcolin Group e BMW Group hanno siglato un accordo di licenza in esclusiva a livello internazionale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista per i marchi BMW, BMW M e BMW M Motorsport.

Marcolin Group realizzerà modelli di grande impatto, moderni e dallo stile dinamico, concepiti pensando non soltanto ai fan e ai clienti più stretti del marchio.

Shape attuali ed easy-to-wear per gli occhiali da sole e da vista maschili e unisex BMW, arricchiti da dettagli eleganti che richiamano l’autentica essenza del brand. Precisione, attenzione ai particolari e contrasti armonici contraddistinguono l’eyewear.

Per chi ricerca occhiali più performanti senza rinunciare a dettagli high-tech dalle meticolose lavorazioni artigianali, i modelli da sole BMW M rappresentano la soluzione perfetta: eccellenza qualitativa nei materiali e nei trattamenti, estetica esclusiva e linee decise.

Design sporty e young per le montature BMW M Motorsport. Leggerezza, forti combinazioni color-block e profili dinamici identificano gli styles da sole e da vista di questa linea, creata pensando alla community BMW M Motorsport.

A partire dal prossimo anno, le collezioni eyewear saranno disponibili a livello mondiale attraverso la rete distributiva di Marcolin Group e il canale travel retail.

Marcolin Group, tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, si distingue per la ricerca
dell’eccellenza, l’innovazione continua e la capacità unica di coniugare fedelmente design ed artigianato
italiani con l’essenza di ciascun marchio.

Il portafoglio dei marchi comprende: Tom Ford, Bally, Moncler, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Longines, Omega, Victoria’s Secret, Victoria’s Secret Pink, Roberto Cavalli, Atelier Swarovski, Barton Perreira, Tod’s, Emilio Pucci, Swarovski, Dsquared2, Guess, Diesel, Just Cavalli, Covergirl, Kenneth Cole,Timberland, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Catherine Deneuve, Skechers, Candie’s, Rampage, Viva, Marcolin e Web.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Exit mobile version