Offerta Mercedes EQC

Offerta Mercedes EQC: una promo da non perdere!

L'offerta più interessante di Mercedes ad Ottobre 2021.

13 ottobre 2021 - 17:00

Arriva la nuova offerta Mercedes EQC con la casa della Stella che nell’ambito delle promozioni auto nuove 2021 mette in campo una speciale iniziativa sicuramente da valutare. Ecco allora l’offerta valida per il mese di Ottobre 2021 di Mercedes.

Offerta Mercedes EQC: caratteristiche

Esternamente e internamente EQC adotta un linguaggio di design innovativo, frutto dell’interazione tra una bellezza inedita, l’incontro consapevole tra elementi digitali e analogici e la compenetrazione tra un design fluido e riconoscibile. Grazie alle proporzioni notevoli, EQC si inserisce nel segmento dei SUV crossover. La linea del tetto allungata, il design dei finestrini con la linea di cintura bassa e la rientranza posteriore del tetto in stile coupé, la posizionano esteticamente tra un SUV e un SUV-coupé.

EQC ha un look all’avanguardia anche nell’abitacolo. La plancia portastrumenti è orientata verso il guidatore, con il tipico profilo alare asimmetrico e “tagliato” nella zona del conducente. Qui c’è una delle peculiarità estetiche della plancia: un profilo lucido dove sono alloggiate le bocchette di ventilazione piatte, con lamelle color oro rosato a forma di chiave.

EQC ha anche una guida dinamica, possibile grazie ai due motori elettrici montati sull’asse anteriore e posteriore che, insieme, erogano 300 kW di potenza. Grazie a una strategia di funzionamento sofisticata è possibile raggiungere un’autonomia elettrica di più di 450 km nel ciclo NEDC. Attraverso Mercedes me, EQ offre una serie di servizi di assistenza e rende la mobilità elettrica comoda e praticabile nella vita di tutti i giorni.

EQC dispone di cinque programmi di marcia dalle caratteristiche diverse: Comfort,Eco, Max Range, Sport e un programma personalizzabile. Il pedale dell’acceleratore, nelle modalità di guida più efficienti, può inviare segnali tattili al guidatore, in modo tale da aiutarlo il più possibile a mantenere un’andatura parsimoniosa. Inoltre, il guidatore, ha la possibilità di modificare il grado di recupero di energia attraverso le levette poste dietro il volante.

EQC è dotata, di serie, di un caricabatteria raffreddato ad acqua con una potenza di 7,4 kW ed è quindi compatibile con la corrente alternata di casa e delle stazioni di ricarica pubbliche. Occorrono quindi circa 40 minuti per passare da un livello di carica del 10 all’80 percento.

Promozione di Ottobre 2021 sulla nuova Mercedes EQC

La nuova EQC è disponibile anche con FreeLease, il noleggio flessibile di Mercedes-Benz:

  • Anticipo zero
  • 24 canoni mensili
  • Wallbox inclusa
  • Dopo 6 mesi sei libero di restituirla

Scoprite qui la promozione di ottobre sulla nuova Mercedes EQC.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Insulate Britain: il movimento che vuole “isolare” l’Inghilterra, ma stavolta per una buona causa

Automobili Pininfarina Battista Anniverario

Auto elettriche sportive 2021: le 6 più estreme dell’anno

Mazda2 2022

Mazda2 2022 a partire da 18.300 euro