Auto rallenta in autostrada

Inchioda in autostrada, causa un incidente e scappa [Video]

Da arresto immediato...

5 gennaio 2021 - 7:00

Purtroppo non è il primo video del genere che vediamo arrivare dalla Cina, e riguarda una brutta abitudine che riguarda anche gli italiani quando si accorgono di aver mancato l’uscita autostradale.

In questa sequenza succede tutto ciò che non dovrebbe accadere. L’autista si accorge dell’uscita quando ormai la sta superando. Decide allora incredibilmente di arrestare completamente il furgoncino nel mezzo della propria corsia. Dietro di lui sta arrivando un altro mezzo che per evitarlo allarga sulla destra per poi ribaltarsi. Nel frattempo il guidatore del furgoncino rimane fermo, e fortunatamente per lui, l’autista del bus che sta per arrivare riesce ad evitarlo schivandolo sulla sinistra.

Come si vede nel video qui sotto, a questo punto il conducente del furgoncino decide di scappare anzichè prestare i dovuti soccorsi. Non sappiamo se il responsabile sia stato fermato dalla polizia.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kia auto elettriche e mobilità sostenibile

Kia auto elettriche e mobilità sostenibile: 7 nuovi veicoli elettrici entro il 2027

Renault 5 Prototype

La Renault 5 Prototype è bella, ma è sensata per le nostre strade?

obd2

OBD2: i migliori Scanner Diagnostici 2021