Citroen C3 You

Citroen C3 You: la nuova serie speciale a 16.050 euro

Svelata la nuova serie speciale C3 You!

2 luglio 2021 - 17:00

La nuova Citroen C3 You è basata sulla versione Feel di C3, conserva tutte le caratteristiche e le qualità della berlina versatile. La serie speciale propone tutti gli equipaggiamenti utili ed essenziali nel quotidiano come il sistema audio MP3, la climatizzazione, i retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, il regolatore e limitatore di velocità o ancora l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata.

Citroen C3 You: design ed esterni

All’esterno, la nuova Citroen C3 You ha uno stile sobrio e unico. Sottolineata dal nuovo frontale dalla personalità decisa, con luci diurne a LED, profili dei passaruota e sottoscocca nero opaco e copricerchi da 15’’ Arrow che le conferiscono maggiore personalità ed espressività. La serie speciale esalta inoltre il suo aspetto con proiettori fendinebbia con profili bianchi, abbinati a personalizzazioni nello stesso colore per le calotte dei retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente e per la finitura del montante posteriore.

Per differenziare C3 You, Citroën firma la sua serie speciale integrando il logo specifico «YOU!» sotto i retrovisori. Sei le tinte disponibili per la carrozzeria: Rosso Elixir, Night Black, Soft Sand, Steel Grey, Platinium Grey e Polar White.

Citroen C3 You: interni

All’interno, la serie speciale conserva il suo ambiente accogliente e dal design lineare, con la plancia Nero Brillante con profilo “satin” e il rivestimento in tessuto Mica Grey. In termini di praticità, C3 You esprime benessere a bordo grazie ai suoi spazi generosi ed accoglienti. Beneficia di numerosi e pratici vani portaoggetti e di un ampio volume del bagagliaio.

Citroen C3 You propone tutti gli equipaggiamenti utili ed essenziali per facilitare la vita a bordo, in sicurezza e senza scendere a compromessi. Semplifica la vita quotidiana e rende la guida più fluida grazie alla funzione di assistenza alla partenza in salita, Hill Assist, il servosterzo, connessione Bluetooth e presa USB, gli alzacristalli anteriori elettrici, il regolatore e limitatore di velocità, sedile del conducente regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e in profondità. C3 YOU! è dotata anche del sistema Radio digitale MP3 DAB con comandi al volante e altoparlanti Bluetooth, oltre alla climatizzazione per rendere ancora più gradevole la vita a bordo.

Citroen C3 You: dispone di una motorizzazione benzina efficiente e prestazionale di ultima generazione, omologata secondo la normativa di emissioni Euro 6d: benzina cambio manuale PureTech 83 S&S, al prezzo di 16.050 €.

Già ordinabile in Italia da oggi, la serie speciale Citroen C3 You arriverà a settembre 2021.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autobus Asiastar X9-3

Autobus Asiastar X9-3: l’autobus turistico disegnato da Pininfarina

I meme auto più belli perché anche le auto ci fanno ridere!

Blaupunkt Amsterdam TCM 127 Radiophone

Blaupunkt Amsterdam TCM 127: quando sull’autoradio arrivò il GSM