Alpine F1 2021

Alpine F1 presenta il 2 marzo la nuova vettura di F1, e i rendering sono pazzeschi.

17 febbraio 2021 - 12:00

Alpine F1, il nuovo team che sostituisce Renault F1, ha annunciato che presenterà la nuova monoposto che competerà nel mondiale di F1 2021 il 2 marzo. Ebbene si, si tratta dello stesso giorno in cui verrà presentata anche la Mercedes W12.

Sappiamo che nome della vettura di Alpine F1 è A521 mentre a capo del team c’è Davide Brivio che arriva in Formula 1 dopo i successi in MotoGp. Il manager brianzolo è stato voluto direttamente da Luca De Meo, che conosceva Brivio dai tempi della Yamaha sponsorizzata da Fiat.

Al volante ci saranno Fernando Alonso, ancora convalescente per i postumi di un brutto incidente in bicicletta, e Esteban Ocon. 

Non ci sono ancora immagini ufficiali, ma ci sono invece i bellissimi rendering di Additive Studios, in un contesto alpino degno del nome della nuova scuderia.

 

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Formula 1 Drive to Survive 3

Formula 1 Drive to Survive 3: la terza stagione debutta su Netflix il 19 Marzo

Aston Martin Replay Formula 1

Aston Martin Replay Formula 1: Sebastian Vettel e Lance Stroll in denim!

Scuderia Ferrari Carlos Sainz

Scuderia Ferrari Carlos Sainz: inizia l’avventura del pilota spagnolo a bordo della rossa