DACIA SPRING

Dacia Spring elettrica nel car sharing Zity by Mobilize

Saranno ben 250 le Dacia Spring di Zity by Mobilize più altre 250 Renault Zoe.

5 agosto 2021 - 11:30

Dacia Spring, il nuovo modello di auto elettrica, entra nella flotta di Zity by Mobilize, servizio di car sharing al 100% elettrico. Sono 150 le Dacia Spring che andranno a sostituire altrettante 150 Renault Zoe, con l’obiettivo di arrivare a 250 e quindi disporre di una flotta composta dai due modelli in pari quantità per Settembre 2021.

Per dare l’idea dei numeri di Zity by Mobilize, possiamo dire che l’azienda può contare su 1.250 veicoli elettrici, dei quali 750 a Madrid e 500 a Parigi, avendo oltre 430.000 clientiMobilize è invece l’azienda che fa parte del Gruppo Renault e gestisce i servizi di mobilità, energia e dati. Costruita su ecosistemi aperti, fornisce soluzioni di mobilità flessibili e promuove una transizione energetica sostenibile, in conformità con l’obiettivo del gruppo di raggiungere zero emissioni e con la sua ambizione di sviluppare il valore dell’economia circolare.

Compatta, agile, robusta e al 100% elettrica, Dacia Spring è un’auto adatta al car sharing del servizio Zity by Mobilize. La libertà sta nella possibilità di scelta ed è proprio questo che Zity by Mobilize propone una flotta composta da due veicoli che rispondono ai desideri e ai molteplici bisogni di mobilità.

100% elettrica, compatta (3,73 m) e robusta, Dacia Spring è adatta all’ambiente urbano e periurbano con i suoi 4 posti, il bagagliaio da 290 litri e un’autonomia di 230 km WLTP e 305 km WLTP City. Dacia Spring è dotata di un motore al 100% elettrico, silenzioso e senza vibrazioni. Può anche contare su una frenata rigenerativa permanente che consente il recupero energetico ogniqualvolta si solleva il piede dall’acceleratore.

Inoltre, con servizi come Apple CarPlay ed Android Auto, Dacia Spring permette agli utenti del servizio Zity by Mobilize di utilizzare le proprie App preferite per navigazione e musica. Il comfort di guida è accentuato da equipaggiamenti come: parking camera, sistema di navigazione a bordo, comandi elettrici e sensore di luminosità

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Lancia Ypsilon 2021

Lancia Ypsilon GPL: allestimenti e prezzi della cittadina per chi punta al risparmio

Amazon Echo Auto in Italia

Amazon ha davvero smesso di credere nelle automobili?

Applicazioni Android Auto

Le migliori applicazioni per Android Auto gratis